Da amicizia ad odio, da odio ad amore
di crazy_mofos1D

29/06/13, ore 16:41

Ciao! Mamma finalmente la pace e la dolcezza <3 Sono perfetti insieme e la scena hot è stata divina! Il finale mi ha fatto morire dalle risate! Bravissima aspetto il prossimo capitolo :D -Mary

29/06/13, ore 11:42

eccomii quiii !! bellissimo anche questo capitolo , come tutta la storia !! ti adoro !! e... continua al più presto !!
al prossimo capitoloo

28/06/13, ore 22:29

M-m-.a questo capitolo è memorabile,stupedo,ed è HOTissimo ahhahahahaahh!
beh non posso trattenermi a lungo quindi continua presto!
Manu xx

28/06/13, ore 21:35

allora ti dico subito che io adoro questa fanfiction quindi contnua sei bravissima a scrivere e non sembra un copione xD Complimenti!

28/06/13, ore 21:12

Non mi importa se sei ancora vergine ti dico solo ke atei bravissima e io ti stimo troppo continua plese!!!!

05/06/13, ore 14:04

cciaao c:

sono quella che ti ha chiesto se passavi dalla sua OS cc:

E' bella fghjkl
brava cc;

Un bacio,Mary

22/05/13, ore 10:46

ehi è vero la notizia che ci hanno dato è bellissima...li vorrei sotto anzi dentro casa mia a cantare e magari mi sposo con zayn e facciamo tante belle figli...e basta lol
continua
continua continua

21/05/13, ore 23:25

Ei ciao , mi piace come scrivi, mi piace come imposti la storia etc. nel prossimo capitolo, secondo me giorgia(?) dovrebbe dire a Zayn la veritá, comunque continua presto ciao :)

21/05/13, ore 22:24

Ahhhhh!! Kyle è un ottimo attoree ma povero Zayn!! Come so è ridottoo!!! Cmq
Il finale è stato stupendo, non me lo aspettavol!! Continua al piú presto, ti prego . *_* <3

16/05/13, ore 21:57

Mi piace questa storia é coe se entrassi nel personaggio per esempio quando Giulia ha visto Zayn e Perrie mi é venuto da piangere:33 continua al più presto e se riesci fai i capitoli più lunghi :33 ciao :)

05/05/13, ore 22:42

Ciaoo :)) allora prima di tutto devo ringraziarti perché mi hai detto che continuavi (?) .......allora Zayn e Giulia si devono mettere insieme cazzo !! Cioè sarebbero perfetti, il capitolo era bellissimo ! Aggiorna al più presto non come l'ultima volta :p

05/05/13, ore 12:33

Si okkei...cone continuaaa?? Non ci puoi lasciare in continuazione in questo modoo!!! Prima o poi mi predenun infartoo!!! <3

05/05/13, ore 12:29

è bellissimo ti prego continuaaaa è stupendooo.
ps:Il problema in matematica non è solo tuo!!

05/05/13, ore 11:53

noooo non mi puoi lasciare così !!! ahahahah <3 continua al più presto , ti preeeeego SEI BRAVISSIMA !! <3

05/05/13, ore 11:14

ehi
ti ho appena trovata per efp, ero in cerca di una storia carina su di loro, per cui fghjk
inizio con il dire che già mi piace, il testo è scorrevole e non vedo errori
e poi il titolo mi ha subito attirata ahah fghjk
comunque, ho da poco scritto una storia, sempre sui oned, 'living roads' se vuoi potresti lasciare una recensione anche tu, fa sempre piacere ricevere pareri altrui :)