Una come te
di laisaxrem

24/05/15, ore 21:42

Signore ahahaha sto rotolandooo!!!
Veramente EPICA, non trovo parole migliori per descrivere la tua storia,mi sto sganasciando dalle risate!!! poi Silente e Minnie sono la ciliegina sulla torta ahahahahahahqhahahahqhqhqhqgqgqhq

03/08/13, ore 22:28

No, dai. Sono morta dalle risate! Ho ancora il mal di pancia. Mia,madre è venuta a chiedermi come mai stessi ridendo come un‘idiota. Silente è mitico....volevo solo vedere se eri attento. Troppo bella la punizione di Remus e Sirius: nudi come vermi a confessare il loro amore perpetuo per Minnie!!! :‘) Mi sono sbellicata a quel punto. Solo una domandina: perchè Alby e Minnie sono alla stessaa finestra? Insomma, sono insieme, di notte... perdonami ma lo trovo un pó sospetto *tossicchia e fa un ghigno soddisfatto.* ma ti è andata bene: AMO le Albus/Minerva!
Sei fantastica, dico sul serio!

09/04/13, ore 16:30

Aio! VERGOGNATI!!!
Mi hai fatto venire uno, macchè dieci crampi facciali a forza di ridere, sai per colpa tua mi si è paralizzata la faccia in un sorriso idiota:(
Comunque la storia fa veramente sbellicare dalle risate=D nonostante i pericolosi effetti collaterali come infarto, paresi, suicidio, omicidio dell'autrice...
Sorvolando questo ultimo piccolo dettaglio... no dai sto scherzando, la storia è veramente fantastica, non saprei come altro descriverla! non ho fatto altro che ridere dall'inizio alla fine!!!
Hai pure un bonus perchè hai usato i miei personaggi preferiti -1.
Se scrivi altre cose di questo tipo fammelo sapere perchè sarei veramente curiosa di leggerle=D
Acqua

08/04/13, ore 13:38

Ciao! :)
Beh, che dire? La song-fic è eccezionale, la canzone scelta calza a pennello, ed in più le esilaranti situazioni in cui tutti quanti si vengono a trovare mi hanno fatta rotolare dalle risate! Silente è un genio, e non vedo l'ora di conoscere l'esito della presunta scommessa... Immagino che la McGranitt non sarebbe al settimo cielo! xD
A presto! :)

07/04/13, ore 16:50

Oddio, mi sono ammazzata dalle risate! :')
Fantastica, complimenti! xD

06/04/13, ore 17:14

ciao :)
ho letto la tua one shot tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto. trovo che la caznone sia appropriata ai personaggi e che la sceneggiata della serenata di james soto il balcone di lily sia fenomenale. per non parlare poi dello scenario della vicenda in cui si dispongono silente e la mc grannit che si affacciano a vedere che succede, remus, peter e sirius che fanno i commenti scemi a fianco all'amico, le ragazzine che sospirano ascltando il "dolce canto" di potter senior e i tutti gli altri che fanno le scommesse...
mi ha stupito il riferimento di silente alla rowling, davvero divertente e appropriato :)
sperando che remus e sirius riescano ad evitare di entrare nudi in sala grande a dichiarare eterno amore alla mc grannit, ti saluto xD
lady dreamer.

04/04/13, ore 13:24

Yo!
Premetto che non conosco la canzone ma... diamine, che risate! Seriamente, sono scoppiata a ridere cone una scema!
Povera Lily, cosa le tocca sopportare!
Ma ora la mia domanda è questa: come ha fatto Codaliscia ad addormentarsi vicino a James che 'cantava' a squarciagola il suo amore per Lily?
Alla prossima,
Ronnie