No More

POSSO DIRE CHE TI ADORO
POSSO DIRE CHE HO LETTO TUTTE LE TUE FANFICTION
POSSO DIRE CHE HO ADORATO TUTTE LE TUE DEDICHE
POSSO DIRE CHE SALTERÓ SI GIOIA OGNI QUALVOLTA AGGIUNGERAI UN CQPITOLO
Ok scusa per la sfuriata di sopra ma con questa fanfiction sono arrivata al limite... dopo le premier e il resto sono abbastanza fuori comunque la fanfiction é bellissima. Grazie per averla scritta.
Baci LaGianolik

26/05/13, ore 22:27

Scusa scusami tanto se recensisco solo ora,in realtà le ho già lette tutte ma trovo che sia bello lasciare una recensione a delle persone che come te si impegnano e scrivono benissimo :) Questa storia mi ha fatto piangere :( povero Eli :(

21/04/13, ore 21:19

Ma... Eli non è morto! O sono rimbambita io??
Mi piace, è scritta abbastanza bene quindi non posso far altro che essere clemente (anche se la parte del lupo cattivo direi che mi viene benino, se ho tempo e voglia di far uscire il mio lato più oscuro ^^): è lineare e pulita, va bene che non sia troppo lunga! Le prediche di ottomilasettecentosedici righe non sono da scrivere per forza! Non bisogna sproloquirare per ore.. Hai descritto un momento, va più che bene così! Non ti preoccupare.
Ecco, sono stata buona no?
Spero di vederti ancora,
Beths.

04/04/13, ore 23:53

Wow, adoro le storie in cui vengono descritti i pensieri dei personaggi, e devo dire che hai espresso quelli di tony veramente benissimo... quell " Abba " è stato straziante da ascoltare tanto quanto leggere qui tutti i suoi pensieri e le sue emozioni.
Brava!
Chiara
PS visto promo della 10.20, ma credo che li spolier della 10.21 siano ancora meglio...spero che tu abbia visto QUELLA immagine!

04/04/13, ore 14:47

Sto diventando peggio del prezzemolo...ovunque, ma non potevo non recensire... davvero bella, i sentimenti di tony sono stati espressi benissimo e attraverso i suoi occhi anche quelli di Gibbs che ormai ha visto troppe morti di persone a lui care. Tranquilla che scrivere piú di una storia contemporaneamente credo sia normale, l'ispirazione non puoi controllarla, arriva e se non butti giú due righe rischi di perderla... Perció credo tu abbia fatto bene, te lo dice una che ha due ff in opera e una terza in cantiere... ciao fink

04/04/13, ore 14:41

Ciao!!
Eccomi anche qui!!!!
Mio dio..è stupenda!! Hai reso l'idea in mdo perfetto...quando ho visto l episodio..ho pensato che Tony avesse pensato esattamente le stesse cose che hai scritto!!! Hai reso l'idea in modo meraviglioso!!!!! Ed è in linea con il personaggio di Tony!!!! Cioè..potrebbe pensarle davvero lui quelle cose!!!! Sei stata bravissima,..davvero...è meravigliosa...non sò che altro dire!!!! Mamma mia!!!!!! Complimenti!! wow!!!
Sì..ho visto il promo..e sono eccitatissima..non vedo l'ora di vedere l episodio...sarà meraviglioso..se non sbaglio dovrebbero esserci delle scene Tiva...vero?!!?wow...speriamo che non si attacchino a vicenda..come quando era accaduto con Micheal...ma non credo,...oooooo..Tony la farà ragionare..vero? le starà vicino..vero?! Ho bisogno di essere rassicurata...oooooo:):)..tu cosa ne pensi del promo!?
Ancora complimenti!!!!!
Meravigliosa!!!!
Rossella
P.s. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua storia..lo aspetto:) a presto...

04/04/13, ore 12:51

Bellissima! Mi hai fatto emozionare... *.* Hai espresso benissimo i sentimenti di Tony... E comunque non è troppo corta! È perfetta così... Secondo me non c'è da aggiungere niente! Brava! E aspetto il prossimo capitolo di Sometimes you're wrong! ;) Baci :) P.s.: ho visto il promo... Si prevede un grande episodio... Come al solito! :) non vedo l'ora di vederlo!