Marry Me & Goodbye
di Alishatorn

04/04/13, ore 21:36

Che dire.. Nella prima ho pianto per la fluffosità, nella seconda per l'angst.. Io di base sono romantica e sopporto l'angst se seguito da smut o da fluff, per cui la seconda drabble l'ho letta un po' con l'amaro in bocca.. Ma d'altra parte è una tematica che è stata affrontata benissimo dall'autrice! Secondo me dovrebbero scrivere più ff incentrate su Hunt e sulla sua scoperta dell'essere gay, o almeno bi, sarebbe interessante! La prima invece >> feelings! Adoro le proposte di matrimonio, io leggo anche molte Kurtbastian e la proposta è sempre fatta A Seb nell'ansia che lui dica no perché non è il tipo da matrimonio.. E invece! Aspetto l'altra OS, anche se ti confesso che preferisco leggere una long! Grazie Giulia :)

04/04/13, ore 15:14

Allora, tra un'ora ho un treno, il bus sarà lento e cose varie, ma l'ho vista e la recensico subito prima di scappare :D
Che belle, una è... l'arrivo della felicitàe terna direi, sembra quasi un flash di un presente radioso e l'approssimarsi di un futuro ancora più bello. L'altr ainvece è angast ( e io adoro l'angast ) e invece è uno stop, uno stop definitivo e senza nemmeno la consolazione di poter dire " bene, per ora è così e potrebbe migliroare ", nemmeno quello
e quindi non so decidere quale sia la migliore, ma mi riservo di pensarci meglio sul treno, di nuovo complimenti e... si aspetta la prossima che promette scintille