Dormi amore....Viaggio All'Inferno
di BlackPearl_uaooo

jolly24
19/11/07, ore 14:21

ciao il continuo della storia č meraviglioso!!! Spero proprio che Trunks torni da Pan!mi piacciono tanto insieme...comunque continua presto un bacio J24

18/11/07, ore 13:42

L'utene č gentilmente invitato a sistemare l'HTML in tutti i capitoli prima di postare nuovamente.
Le guide al codice puoi trovarle in alto a sinistra della pagina sotto la voce “Guida all’HTML”.
blackrystal, assistente amministratrice addetta alla sezione Dragon Ball

viola
05/11/07, ore 20:37

ciao posso chiederti una cosa? cm si fa a mettere una storia su EFP? io ho pensato di scrivere una storia ma nn so cm si fa mi potresti aiutare x favore? ispondimi scrivendomi all'indirizzo: winx300594@yahoo.it ,ok? ciao a presto

MARTY_CHAN94
02/11/07, ore 15:45

strepitoso!!continua cosģ!!!aggiorna presto,mi raccomando! BYE BYE BY MARTY_CHAN94

30/10/07, ore 14:25

Far away!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i love this song!!!!!!!!!!!!!!bello il primo capitolo promette proprio bene....chissą.......besitos Laura

ponzy2003
28/10/07, ore 16:30

ciao la storia č molto carina e sembra anche molto avvincente. Aggiornala presto ciao ciao

sexxxychichi
24/10/07, ore 18:39

molto bella!!!! chissą come andrą a finire???? non vedo l'ora che tu aggiorni!!! baciotti!! Sexxxychichi

24/10/07, ore 18:29

ciaooo!!!ma cosa succede a trunks l'unica ragione della mia vita??? contina presto sono curiosa baci miss miyu 91

24/10/07, ore 18:08

O________O TRUNKS!!! Amore MIO cosa succede?? Devi continuare sono curiosa...ciao ^^

angela3
24/10/07, ore 17:20

Ma perchč trunks se ne va?e dove va?continuala!!