La legge del lupo
di Fox writer

05/06/13, ore 13:53

Oook, finalmente un nuovo capitolo!
Il potere di Rodin è strano e anche versatile, dato quello che è riuscito a fare.
Ora sono nel tempio, chissà cosa ci troveranno e quali novità sono quelle che ha scoperto Salin.
Be', bel capitolo, non posso dire molto di più! XD

24/05/13, ore 16:04

Eccomi, finalmente!
La traslazione è qualcosa di originale, strano e anche figo xD Peccato che ora Rodin abbia il pelo bianco, mi piaceva di più prima, era più "lupo".
C'è qualche errore di battitura, ma niente di grave.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, anche se non ho idea di quando avrò tempo per farlo! XD

22/05/13, ore 21:28

ciao ali,ti dico che pian piano sto incominciando a capire....domani leggerò gli altri capitoli,ti ho lasciato una recensione qui per non mettertene una in ogni capitolo.Alla fine ho capito anche se all'inizio ero un pò spaesata,sono felice di essere passata,così almeno ora non ti puoi lamentare xk non leggo le tue storie ;D.
Baci eristar

16/05/13, ore 20:09

Hola, grazie del messaggio!
Il lupo mannaro è ben descritto, piuttosto inquietante anche. L'unica cosa che non ho ben capito *sarà colpa della nebbia* è come ha fatto Libero a farlo scappare.
Ora il grosso punto di domanda che c'è sopra di me recita: Rodin morirà? Io spero di no... mi piaceva il piccoletto xD
Ho notato solo una cosuccia: "Salin cercava di comprendere le emozioni del ragazzo il quale non facev trapelare nessuna emozione." sarebbe stato meglio dire ---> "Salin cercava di comprendere le emozioni del ragazzo, il quale non Ne faceva trapelare alcuna/nessuna."
Per il resto va tutto bene, e sono felice che uno dei miei 'messaggeri' abbia recensito "I Draghi di Ghiaccio" *proud of herself* X'D

14/05/13, ore 15:02

bene bene bene.... Voglio essere cattiva oggi..... Cmq nn ho recensito i primi due capitoli xk li avevo già letti,anke qst l'avevo già letto, ma nn me lo ricordavo tanto bn.. Cmq, ebbene sì, ho trovato il tempo per passare.... Sn un mito, anzi, un MITO maiuscolo. Ma lasciamo perdere che sto andando in confusione. Ahah (no, non è una risata ma un ghigno da: "ti ho scoperto!") (che figa quella faccina!!) allora illusioni..... Particolare.... TRama da dieci punti, ma nn mettere capitoli più lunghi di qst perchè nn avrei abbastanza tempo pèer leggerli, devo fare tutti i compiti xdmn e dpdmn!!! Ma nn è imp, quindi, grammatica... Le ripetizioni di cuore nn me ne sarei nenake accorta se nn lo dicevi!! Manca qualke virgola che ci sarebbe stata bn.... Nomi un pò da buttare via senza offesa... Mitte? Salin e Rodin? largo alla fantasia! Evvuolà? Nuova parola?? Bello. Un miraggio di chi... mmmmm qst coso fa riflettere, devo risparmiare la mia concentrazione x gli skifosissimi compiti, quindi lascio a te il colpo di scena. Ci sentiamo tra poco al prox. capitolo! Bye!

02/05/13, ore 21:57

alice,non ho capito nnt,ki sono i pesonaggi....è troppo intricato,scs...
baci eristar

09/04/13, ore 17:37

Aaargh noo!
Ora mi mordicchierò le unghie finché non pubblicherai il prossimo capitolo T-T, e come dice Freud, lo psicologo ebreo già deceduto nel 1939, che sto studiando a psicologia, questo è un comportamento autolesionista che deriva dalla fase orale della mia infanzia!! Ok, basta, devo scrivere meno nozioni scolastiche e più commenti di lettrice.
Libero, il mio tessssorro (ricordi? lui è il mio prediletto ù.ù), lo vorrei strapazzare di coccole! Quanto mi è mancato *-*
Comunque, spero che aggiornerai presto!
Alla prossima ^___^

ShinigamiGirl

ps: Don't worry for the short chappy.
pps: Domani ho l'interrogazione d'inglese. Non s'era capito, eh? xD

09/04/13, ore 15:31

No... lo vuoi far morire il lupetto?
Sei riuscita a creare una bella tensione, complimenti, la nebbia non mi ispira per nulla simpatia...
Anche s epiccolo, bel capitolo :)

04/04/13, ore 15:23

Ok, beh, eccomi, qua. Oltre che titolo hai cambiato anche la categoria, vabbè tanto è uguale.
La storia dei santuari e del viaggio di Libero, Salin e Rodin mi incuriosce, sono curiosa di vedere come continua^^
Ho notato solo questo errore di battitura, che metto qui pe rfartelo vedere "Il ragazzA"
ci vediamo al prossimo capitolo^^