Booster: il richiamo
di Sbrecks

Arisu Kon
28/10/07, ore 15:56

grande ^-^ secondo me è narrata benissimo e poi sharpay e ryan mi piacciono 1 sacco!! secondo me non è affatto senza senzo, anzi, è divina!! *-*

25/10/07, ore 19:58

ahahahaha!!! XDDD bellissima! Mi ha fatto morire, Sharpay e Troy spaventati da una sciocca punturina... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh!!! Scusa è l'effetto della parola^^ comunque un'idea molto bella e molto originale brava!!!

*AqUa PrInCeSs*
24/10/07, ore 21:23

che carina! i pensieri di sharpay mi hanno fatta morire XD "-Non mi avrete mai, mai!- Grido, isterica, prendendo a correre agitando le braccia per tutta la stanza – Ryan, scappiamo!" la battuta migliore di tutta la ficcy! poi la fine è tutta a sorpresa...che carina! insomma, non ho altre parole per descriverla ^___^ aggiorna presto l'altra ficcy! bacioni

Jud_91
24/10/07, ore 18:21

hihi,molto bella come ficcy!mi ha fatto ridere!XDcomunque anche io avevo paura degli aghi,soprattutto quando tre anni e mezzo fa sono finita in ospedale e dovevano farmi d' urgenza un' iniezione di cortisone,ma alla fine non era niente di che e sono riuscita a superare questa paura.Il segreto?Non guardare mentre ti infilano l' ago nel braccio e pensare che al mondo esista di peggio!!!!!!!!te lo dice una che quando era piccola e doveva farsi le siringhe urlava e si dimenava come una pazza!!!!!!XDciao ciao e aggiorna presto l' altra tua tropay!!!!^__^

24/10/07, ore 18:21

è dolce e carina allo stesso tempo,sei bravissima...ora vado...baci...

miss_ka
24/10/07, ore 18:10

Carina.....una tropay originale, non c'e' che dire!!!scrivi molto bene!!e cmq non credere di essere l'unica ad odiare gli aghi!!!!!XD