Now, forever, love.
di Sugharry

12/04/13, ore 15:47

L'ho letta e la rileggo subito. E' davvero romantica e sentimentale. Arriva il messaggio dell'amore infinito. Spero che ne farai altre perché oltre ad essere molto brava a scrivere, sai usare termini adeguati, il tuo stile è conciso e scorrevole e l'idea di una storia così è così dolce, non so' se hai capito che la adoro jsdfg. baci, cutinson **

11/04/13, ore 20:20

ehi, sono @TiVadiBallare....e beh ti scrivo per dirti che mi piace molto questa one shout: mi piace come scrivi(sei molto brava complimenti) e soprattutto mi piace la maniera in cui hai espresso i tuoi sentimenti...ancora brava, davvero
un bacio
Giulia

11/04/13, ore 14:51

Ciao tezoro, sono SIlvia... @ImAPenguin_ lol
Come puoi pensare che questa one shot faccia schifo?
Come puoi pensare che non voglio recensirla perchè non mi è piaciuta?
La verità è che sono tanto vile HAHAHAHAH Ma sei la mia sissinator number zero quindi eccomi qui :)
è davvero meravigliosa, davvero davvero. Riesci a trasmettere l'amore dei due personaggi senza cadere nel volgare, non tutte ci riescono quindi ti meriti davvero i complimenti c:
Adesso vado, un bacio
Sissi :*

10/04/13, ore 22:31

Scrivi bene per i miei gusti, ma non sono un critico letterario, al contrario faccio pena. Mi è piaciuto un sacco soprattutto quando hai scritto "Noi siamo amore, anche quando ci guardiamo da chilometri di distanza." E' un espressione fantastica. E stop, non sono brava quindi mi fermo. Complimenti :D

10/04/13, ore 21:43

Letta tutta di un fiato perché non riuscivo a distogliere gli occhi da questa bellissima visione.
La ‘one shot’  è una delle più belle che io abbia mai letto, perché mi sembra così profonda,
ma soprattutto così vicina al mio mondo e a quello di noi ragazzi. Secondo me gli amori tra i
banchi di scuola sono i più belli ,anche perché sono quelli più sinceri. Una parte di noi è ancora
bambina, la parte dolce e con tanta voglia di vivere. Bacii..

10/04/13, ore 21:07

Oddio, una parola. Fantastica. sei veramente bravissima kjgsjdfh mi è piaciuta un sacco ♥

10/04/13, ore 21:06

Questa è la one-shot più bella e dolce che io abbia mai letto.
E' stupenda, giuro.
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, in alcuni punti sambrava che stessi leggendo una specie di poesia.
Complimenti, davvero.
Dire che mi è solo piaciuta, è poco.

Alla prossima
un bacione xx. (@twoyears_)

10/04/13, ore 21:00

posso piangere di più? cazzoculo non solo sei una persona stupenda ma scrivi meravigliosamente.
c'ero io in questa storia.. o meglio avrei voluto..
sei bravissima korshu, TI AMOOO LALALAAA

10/04/13, ore 20:59

mi credi se ti dico che mentre leggevo avevo gli occhi lucidi?
te l'ho già detto migliaia di volte e te lo ripeterò altrettante volte, SCRIVI DIVINAMENTE.
oh, e quando scriverai altro avvisami, voglio essere la prima ewe
ciau babe, love ya x

09/04/13, ore 15:52

Mi dispiace non aver avuto tempo fino ad ora per questa OS ma ero davvero sommersa dai compiti, maledetta scuola è.è (sono certa capirai).
Comunque ora eccomi, è questo che conta. Sono felice di averti (più o meno) conosciuta, perché altrimenti mi sarei persa una ragazza dall'animo maledettamente dolce. Io credo che ciò che scriviamo ci rispecchi come nient'altro e che tu, come queste parole, abbia rivelato te stessa. Non so se sto dicendo una cavolata ma mi sembri un animo gentile e romantico, una di quelle ragazze che ci credono davvero nell'amore e non in quello scontato e superficiale ma in quello vero ed intenso.
Questo pezzo mi ha rubato il respiro giuro:

-Il muoversi irregolare del suo petto, le mie labbra che si poggiano sul suo torace e poi risalgono.
Su-fino al cuore.
Sento i suoi battiti rimbombare nella mente.
Sono veloci.
Le mie labbra tremano.
Dischiudo la bocca e gli lascio un leggero bacio sulla spalla destra, mentre le sue mani stringono forte i miei fianchi e il suo sguardo cocente esamina ogni mio movimento.-

E poi, vogliamo parlare di queste righe?

-L'amore sono i nostri battiti che si muovono all'unisono, provocano quasi un rumore cadenzato.
Le mie ginocchia che premono insistentemente sulle sue anche.
La sua pelle bianchissima e le sue guance piene di chiazze rosse.
I suoi occhi blu e i miei occhi castani.
I suoi capelli corti e i miei capelli lunghi che si appiccicano al suo corpo sudato.
“Sei la mia dea”
Niall, se solo tu sapessi che per me sei molto di più di un mio dio. Non sei solo il mio credo o il mio peccato, sei ogni mia cosa…perché io sono tua e tu, tu sei mio; vero?-

Non so come faccio ad essere ancora viva, stavo tremando e le tue parole si sono conficcate nella mia mente e so che ci rimarranno per molto tempo. Davvero, non so come dirti che questa OS mi è piaciuta tantissimo ma spero che questo poemone, che ti annoierà e ti farà pensare che sono una palla assurda, sia sufficiente.
Bravissima, mi complimento ancora e ti mango un bacio.

04/04/13, ore 21:02

Hey,sono ( @xxLondonUk su twittah ) ho letto la tua OS ed è davvero molto bella kkjash Se ne scrivi altre dimmelo pure,leggerò e recensirò come ho fatto ora c:
-Aury x

04/04/13, ore 19:08

Ciao bella, sono passata per caso perchè ho visto il link su twittaaaah (?)
E' bellissima ** giuro mi sono emozionata nel leggerla, sei davvero brava e riesci a far entrare un lettore nel personaggio cosa che non tutti sanno fare (tipo io, ma lasciamo perdere), ti ripeto sai scrivere davvero bene e spero tu scriverai altre Os come questa:)

Baci :*

04/04/13, ore 19:04

ehi ciao, sono @liamsfragrance. la tua os è un po' strana, però è bella. grazie per la recensione c:

04/04/13, ore 17:25

Scrittrice del mio cor,
è bellissima, stupenda, fantastica. Hai un talento, sei bravissima.
Mi è piaciuta un casino e la leggerei milioni di volte, davvero. Sei la migliore.
E poi ceh, è originale, ma un casino!
By il tuo ammiratore misterioso.

04/04/13, ore 17:06

oh mio dio TU SCRIVI MERAVIGLIOSAMENTE! TI GIURO CHE MI SONO COMMOSSA E MI SONO VENUTE LE FARFALLE NELLO STOMACO COME SE STESSI VIVENDO IO QUELLE SITUAZIONI E PROVANDO IO QUELLE EMOZIONI.
sei bravissima, dico sul serio.
continua a scrivere, perchè hai talento. Ora direi che incomincio a leggere anche le altre os o storie che hai scritto.
COMPLIMENTI, MI HAI CONQUISTATO NEL TEMPO DI UNA OS :D

P.S. sono @itsyou27 di twitter C: