L'influenza che hai
di taisa

16/12/14, ore 01:34

Che carina questa one shot!!!!!!!!
Ovviamente, non solo Trunks, si è preoccupato della salute di sua madre...da lui era scontato un certo comportamento, ma vedere Vegeta preoccuparsi per lei, tuttavia a suo modo, è stato davvero "romantico"...se così si può definire!!!!!!
E' bello vedere il Sayan accudire la sua donna, anche se possiede sempre i suoi modi sgarbati per dimostrarle che a lei ci tiene...in fondo Bulma lo sa che manifesta il suo affetto in questa maniera...
Ciò nonostante, il momento in cui Vegeta la stringe a sé per sentirla ancora più vicina, è molto bello...una scena davvero idilliaca, dove si nota molta serenità!!!!!!
Questo è il vero Vegeta!!!!!!! ;)
Ho apprezzato molto questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!
Brava!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 01:36 am)

10/12/13, ore 14:45

Voglio farti i miei sentiti complimenti per questa one - shot (e in realtà anche per tutte le altre tue storie, che non ho mancato di leggere): stile meraviglioso, grammatica e sintassi impeccabili, e anche una splendida fantasia e creatività. Da una semplicissima e banale cosa come il fatto che Bulma abbia l'influenza hai creato uno scritto fantastico, dico sul serio. Hai reso adorabile il piccolo Trunks che si preoccupa per la mamma, ma anche l'imperturbabile Vegeta che, rimanendo IC, è risultato dolcissimo nel suo occuparsi della compagna e nell'accontentare il suo desiderio di averlo accanto durante il periodo del malanno.
Complimenti vivissimi, te li meriti tutti!
Un bacio,
Angelique
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 02:46 pm)

27/06/12, ore 15:20

Amo Vegeta.
Amo questa fanfic e il tuo modo di scrivere.
Vegeta è..è..burbero ma così tremendamente dolce.Basta saperlo prendere e Bulma...beh,ne è capacissima.
Stupenda davvero.
Dritta tra i preferiti! <3

31/07/09, ore 21:52

Molto tenera e carina, trovo tu abbia reso credibile il lato tenero di Vegeta, senza per questo andare ooc. Ottimo anche lo stile! Ancora complimenti.

23/09/08, ore 16:46

X!D Very goooooooooooooood! Bella carina sisi!!

17/05/08, ore 18:12

ceh dolce Vegeta neanche io lo cambierei di una virgola, anche se è sempre così... in fondo è così... insomma è unico l'hai descritto proprio bene anche lui ha un cuore è inutile nasconderlo.

04/02/08, ore 15:31

Giocando sul duplice significato che la parola "influenza" assume in questa one-shot, sei riuscita nel niente affatto facile compito di mostrare il riflesso sulla quotidianità del sottile, sofferto cambiamento del Principe e del rapporto tra lui e Bulma. Davvero molto brava!

14/12/07, ore 19:21

bellissima! magari avere qualcuno così quando si sta male!

04/11/07, ore 14:21

Questa storia è bellissima! Vegeta è perfettamente IC e... non so che altro dire! Mi è piaciuta tutta la storia, dall'inizio alla fine! ^^ Troppo belli questi momenti di vita quotidiana dei nostri eroi! ** Vegeta è troppo carino quando cerca di essere gentile, perchè lo fa a modo suo e... *ç* Comunque, Complimenti! Scrivi molto bene, anche se hai fatto qualche piccolo errore ;-P! Bravissima e ancora complimenti! Ciao!

31/10/07, ore 20:58

Fa piacere leggere tue storie. Questa è davvero carina ^^! Adoro le storie sulla famiglia Brief, se poi sono così deliziose (si vede che ho fame?) e genuine ben vengano. Sei un' ottima scrittrice nno finirò mai di dirlo...Strano...Vegeta che tira lo scialle in faccia a Bulma è una scena favolosa, pagherei per vederla fatta in animazione. Baci, continua così...(ma che te lo dico a fare? ^^)

25/10/07, ore 18:15

Che bella, mi è piaciuta tanto! Raggiunge immediatamente i miei preferiti! Che bello, sei tornata con una storia fantastica! Dopo averti seguito in "It's destiny", mi sono davvero resa conto della tua bravura. Hai uno stile impeccabile, peccato solo per due o tre errorini di distrazione... se no direi che hai raggiuto la perfezione assoluta in quanto a scrittrice! ^^ Non smetti mai di sorprendermi con questi piccoli tesori che sono le tue fic, sempre così originali e completamente IC. Non posso quindi non farti i miei complimenti per il tuo modo di scrivere e per le tue idee. Bravissima davvero. Ed essendo Bulma&Vegeta la mia coppia preferita... beh, come potevo perdermi questa piccola meraviglia? ^^ Complimentissimi e alla prossima, ciao!

25/10/07, ore 16:31

Ma ke dolce!!Carinissima!!Adoro le ficcy di vegeta e bulma nei giorni normali!!

bulma
25/10/07, ore 16:15

bellissima love story... anche le persone apparentemente più burbere e scontrose hanno grandi sentimenti e quando sono loro a dimostrarlo è ancora più bello e significativo per chi li riceve.

25/10/07, ore 14:33

Le tue fanfictions mi mancavano! Come al solito ho lasciato un lungo filo di bava sulla tastiera XD
Ho trovato molto azzeccato il gioco di parole con l'influenza: in effetti si può dire che Bulma sia malata... d'amore per Vegeta! E credo proprio che la cosa sia reciproca, basta vedere il piccolo e sottile gesto di gentilezza del Principe... che sforzo immane per lui, essere così premuroso!! Ma in fondo in fondo gli fa piacere, per una volta, saltare gli allenamenti!

maxia
25/10/07, ore 10:05

Tenerissima! Un altro scorcio nella vita familiare di Vegeta, una piccola sbirciatina dal buco della serratura per scoprire quanto possano essere intensi e sinceri i suoi sentimenti, quanto, nobili, le sue intenzioni. Adorabile lui e bravissima tu!