Life is a One Direction

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/08/16, ore 14:29

Bello.. Troppo bello
Ciaooo
Sono Tess, e oggi sto recensendo la tua storia.
Come mio solito tento di esprimere ciò che sento, e devo dire che questa ff mi ha trasmesso qualcosa di meraviglioso.
Complimenti
Fantastica
Tess

27/08/16, ore 14:28

Devo dire che leggere delle storie dove c'è anche zayn fa male, ma devo ammettere che come prologo è fantastica.
Complimenti
Tess

12/02/14, ore 19:57

Metto fin da subito che la Fan Fiction mi è piaciuta moltissimo. La trama mi ha fatto pensare "Parla di XFACTOR!" appena ho visto Cowell, in parte era vero perchè parlava dei provini. Ci sono rimasta male, verso la fine quando Harry non voleva far parte del gruppo ma voleva andare con Ary, non è il tipo di finale che mi aspettavo però davvero sorprendente. Metto quà anche una piccola recensione sul sequel dato che ci sono.
Il sequel mi è piaciuto, ma ci sono rimasta piuttosto strana perchè Harry faceva passare gli altri ragazzi un po' come stronzi. Mi chiedo se fosse successo realmente tutto il mondo sarebbe stato deluso da lui. Comunque, mi è piaciuta molto, grazie per avermi trovato qualcosa da leggere, la inserisco nelle preferite. Bye. xx.

03/10/13, ore 10:10

Io fin'ora sono arrivata fino al 11° capitolo, però secondo me:
1° Louis se l'è cercata... cavolo non la cagava mai, invece Harry si dà da fare e cerca di starle vicina almeno
2° Anche Ary, però che troia è! dire da subito di no a Louis o a Harry no vero è un'indecisa terribile!
Comunque la storia è molto mlmlmlml hahhahahahahahahaha è molto bella sul serio... INTRIGANTE!

29/09/13, ore 15:48

Bellissimo ti giuro,è stupendo <3 sei veramente bravaa!!! ti faccio i miei più cari complimenti:* !!!!
SPERO NE FARAI ALTRI! PERCHE' SIE DAVVERO BRAVA:)))
-Da: Giada xx <3
ps: (continua,non mollare mai)

16/09/13, ore 23:31

Okay, sono commossa.. veramente! Complimenti è bellissima. Ora vado a leggere il sequel. Speriamo che ci siano altri colpi di scena bellissimi e fantastici *-* Credimi, questa cosa che i ragazzi si vogliono sciogliere però, mi fa male. Speriamo di no..

14/09/13, ore 00:50

Ahahahah! Oddio troppo bello! Harry è qualcosa di particolare. Mi piace questo suo lato da angioletto a prima vista, che però poi, sotto sotto si nasconde altro. Bravissima, veramente bello :3

06/09/13, ore 21:45

Il sequel è il continuo? Se è così allora siiiii ti adoro sei bravissima! !!!♥♥♥♥

02/09/13, ore 21:05

Ciao!! Volevo dirti che la storia è fantastica però non trovo il link del seguito me lo potresti mandare!!! Grazie mille ciaooo xxO :) ♥♥

02/09/13, ore 20:06

ciao,volevo solo dirti,che scrivi davvero molto bene,già dal primo capitolo mi sono innamorata di questa ff,continuerò a leggerla,ciao:)

29/08/13, ore 16:23

Povera quel Luke è un bastardo come si permette! Come si permette! Che schifo io le odi le persone così!!

29/08/13, ore 15:57

come mai gli altri nella gif sono come immobilizzati lo fanno a posta ma io credo di no!

29/08/13, ore 15:53

Nialler e so sick ad x factor!!!! LI adoro non sono perfetti proprio come la tua ff!

29/08/13, ore 15:50

I miei piccolini che carini !! *faccia da cucciolo* dio sia lodato che sono nati Adios!

29/08/13, ore 15:20

il mitico Harry in tutte le ff lo descriono come un donnaiolo ma in un intervista ha detto che ha fatto sesso solo 2 volte nella su vita! Ironia della sorte! Comunque la tua ff è Bellissima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]