What else? I'm not hetero, that's it.☮
di BieberforPresident

20/05/13, ore 22:50

Fantastico mi piace un casino ti ptego continua non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo ;)))

20/05/13, ore 22:36

Ti prego continuaaaaa !!! Questa storia è stra divertente e mi piace tantissimooo !!! É molto particolare, è unica !!! Baci ;)

20/05/13, ore 22:06

ahahah mi diverte tantissimo questa fanfiction >.< sono carinissimi tutti e due e poi questa storia continuo a dirla che è unita e particolare <3 continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

09/05/13, ore 19:53

Questa fan fiction é ASSOLUTAMENTE B E L L I S S I M A!!! ... È molto diversa dalle altre... Di solito sono tutte che iniziano con lei che parte e uncintra uno ... Si fidanzano ecc... invece questa no è molto diversa! ... Brava complimenti ... Sei bravissima :)

07/05/13, ore 19:35

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW scusa il ritardo con cui recensisco OuO anyway è adjhfxxkchjgxkj come tutti gli altri e sono sicura che anche il prossimo sarà così OuO sisi,perchè tutte le tue storie sono ggfdcjhdg quiiiiiiiiiiiindi aggiorna presto lol

29/04/13, ore 21:14

YEEEEEEEEEEEYEEEEEEEEEEEYEEEEEEEEEE OK HO FINITO HAHAHAHAHA ALLORA FA DOVE COMINCIO? FOTTUTAMENTE STUPENDO JFHYJGUH MLMLML GIUSTINO È IN CALORE HAHAHHAHAHA SPERO CHE CONTINUERAI PRESTO È BELLISSIMO UUUUUOOOO

28/04/13, ore 15:51

TI PREGOO CONTINUA *__* BELLA BELLA BELLAAA QUESTA STORIA .. NON FARMI ASPETTARE MOLTOO! <3

28/04/13, ore 15:33

Assolutamente bellissimo, continua. <3 Mlmlml, quei due dovranno prima o poi fare qualcosa e aspetto solo quello lol, baci Alex

28/04/13, ore 15:21

Continua presto o ti prendo a padellate, ok? okay jghuijgh.
Mi piace sempre di più sta storia, oh ):
Ps: la foto mi piace assai poihugfuiouhy <3

25/04/13, ore 20:20

Cazzo io ti amo cioè ti sposo e lesbichea vita chesi fotta bieber basta che continui hdsjbgfhsdbf love a so much

21/04/13, ore 22:39

dio aiuto. ok scusa per non aver recensito lo scorso capitolo dopo che ti ho obbligata e supplicata e pregata di postarlo, ma sono stata impegnata c:
ODDIO MIO JUSTIN CHE É CONTRO I GAY E DENISE CHE NON LO RICONOSCE O PORCA MISERIA.
qui le cose si fanno interessanti. c;
ma tipo che ne dici se continui? avanti, hai ben 7 recensioni adesso, no? :3
ti preeeeeeeeeeego. voglio vedere se justin chiede scusa per aver palesemente insultato denise oppure se se ne andrà D:
minchia, ma sai che a momenti ero anche io convinta di essere lesbica e quando alex e ellie sono arrivate e denise non riusciva a parlare, anche io mi stavo convincendo del fatto che stavo iniziando a tornare etero? :O
vabboi, me ne vado. CONTINUA, CAZZO.
oppure ti stalkero su facebook. scegli tu. c:
sciao bellezza. <3

21/04/13, ore 10:53

asdfghjkl amo questa storia,davvero afdsghfsjgf è stupenda ardastfshg aggiorna presto ti prego lol

20/04/13, ore 18:53

okay, puntualizzo il fatto che sono nell'idea di Justin.. ma dettagli.. comunque, nonostante ciò, quest'ff m'incuriosisce tantissimo, insomma.. direi che non è originale, di più! la tua fantasia mi stupisce ragazza!!
ahah, okay, meglio che mi dileguo.. però aggiorna appena puoi!
baci8, noe

20/04/13, ore 17:29

Adoro questa storia,mi incuriosisce davvero tanto .. :)
Ti prego,ti prego,ti prego..continua al più presto bella , e se ti va passa da me :)
Un bacio <3

20/04/13, ore 14:20

putroccola continua o ti mando un dissennatore per farti un succhiotto, okay? AHAHAHH
dai dai dai, acciorna c: