La coda alla cassa è come un campeggio forzato in mezzo a centinaia di persone
di kymyit

Killer alzò le mani in segno di pace e si mise a frugare fra i dolciumi esposti e si trovò a considerare se fosse il caso di fare un voto a qualcuno nell’alto dei cieli. Se fossero usciti vivi da quel casino, avrebbe accontentato Penguin radendosi.
Forse.
Il moro, intanto, lasciato perdere il neonato, aveva ripreso i suoi tentativi di scendere a patti col bambino del cappello. La signora grassa non era riuscita a fare stare buono il pargoletto e quest’ultimo aveva istintivamente deciso di provvedere da solo a riprendersi il suo ciuccio di capelli quasi facendo lo scalpo al proprietario.
-Gli piaci proprio, eh?- rise il moro affacciandosi oltre la spalla dell’altro. Inutile, non poteva resistere all’idea di tormentarlo.
*******************************************************************************************************************
Questa è una delle parti che adoro!!!! Senza considerare la parte in cui killer
viene trascinato dal bambino. Oppure il disastro del televisore lanciato
chissà dove. Mitica anche la parte di Shachi che prova a contrattare
con il bambino del cappello. Oppure le yaoi fangirl. Super!!!!
Spero di risentirti presto. Baci!!!!!
^w^
PS: io di solito non leggo yaoi ma questo è bellissimo!!!!!

hahaha sono morta dal ridere ! Penguin ci sa fare coi bambini eh XD !!!! E Cavendish ... dai come si fa a non metterlo diamineeeeee >_> !?!?!
Comunque mi è piaciuta molto la storia, si legge con molto piacere e le fan girl ... haha, nemmeno al rocomics sono così u-u !
E comunque a me piace Killer con la barbetta, fa tanto uomo vissuto (si togliesse almeno quell'orrore di maschera ;-; !)
E hai ampliamente mostrato come due personaggi giapponesi riescono ad affrontare, invece che pirati e marines, bambini e code al supermercato ... adoro Penguin qui: mi sento molto vicina a lui, perchè anch'io prendo i dolciumi e gli snack alla cassa *_*

AHAHAHAHAAH MA IO TI ADORO SEI UNA GRANDE AHAHAHA SE C'ERO ANKIO (ENTRAMBE IN COSPLAY KE FA MOLTO + REALISTICO) SAREBBE STATA ANKORA + REALISTICA LA COSA AHAHAHA NN RIESCO A FERMARMI DAL RIDERE TI STIMO COMPLIMENTI PENGUINOZZA >.<