Light in the Shadow.
di kiyomizu

19/08/13, ore 19:32

D: Sono in ritardo! Scusa scusa scusa! ~ In questi giorni sono stata spesso fuori casa e ho impiegato quasi tutto il mio tempo libero ad organizzare una storia da scrivere, quindi, beh, non ho neanche controllato lo stato di aggiornamento delle storie seguite! D:
Ma adesso sono qua! ù,ù

Dunque, l'inizio di questo capitolo mi è piaciuto un sacco! In genere tendo a preferire la narrazione in terza persona, ma in questa storia il racconto il prima persona con il POV di Touya è in assoluto una delle cose che più mi intrigano. C: Riesci a filtrare molto bene il mondo attraverso i suoi occhi, complimenti!
E' carina l'idea del discorso sul palco, e tutto rimane abbastanza realistico :)
Leggendo ho notato qualche errore di battitura, ma non ricordo più dove sono! XD

Per questa volta la chiudo qua C: Alla prossima!
Un bacio,

21/07/13, ore 00:23

...Sì, sono sempre quella di prima. °-°
Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto tanto! In particolare, ho trovato bello il modo in cui hai fatto sciogliere l'atmosfera, facendo passare Touya dall'arrabbiato al contento in modo molto naturale. :)

Ora, visto e considerato che questo capitolo l'hai pubblicato ad Aprile, il mio dubbio è: questa storia proseguirà o è sospesa? Tanto per sapere se posso affezionarmici o no! XD
In ogni caso, per ora la aggiungo alle seguite. Nel caso in cui mi comunicherai che hai bloccato questo progetto per sempre, me ne farò una ragione... anche se confesso che mi dispiacerebbe, perchè l'inizio è davvero carino!

Aspetto tue notizie!
Un bacio,

21/07/13, ore 00:16

Salve!
Sono una fan accanita della Chessshipping, ma visto che le coppie gay mi fanno lo stesso effetto di un tenero cucciolo di foca con tanto di occhioni dolci, eccomi qua a leggere/commentare una storia con una coppia yaoi. NxTouya, non male! u.u

Il testo mi è sembrato molto scorrevole e sono davvero incuriosita dalla trama che è accennata in questo primo capitolo! :D
Ho solo un dubbio di natura lessicale (?) sulla parola "aldilà" - credo che in questo caso sarebbe dovuto essere "al di là" separato, perchè con "aldilà" appiccicato credo s'intenda, ehm, il mondo dei morti. Ma non ne sono sicura ed è mezzanotte passata, perciò potrebbe anche essere che sto solo uscendo di testa puntualizzando cose inutili! D:

In ogni caso, complimenti! ♥