L'Akasha
di Alexiel Mihawk

09/11/07, ore 22:43

ok.. io arrivo sempre tardi e oramai penso lo sappia tutto il forum che ho una lentezza cronica in tutto, quindi spero sarai clemente XD Mi ero persa la news dell'uscita di questa ff (infingarda!!! Quando ti piglio ti ramazzo!!) e l'ho trovata l'altro giorno nelle novità!! Devo dire che, a parte il colpo al cuore x la fine del capitolo (HermVsSeverus... O__o *tic all'occhio* Come hai potuto?!? ) questa ff promette gran bene. Il capitolo è sviluppato bene e la trama è intrigante.. dopo lo shock iniziale vado a leggere gli altri XD

25/10/07, ore 21:33

O-MIO-DIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hermione sposata con Severus bleah !! scusa ho avuto un attimo di sfogo ma trovo impensabile vedere herm con severus lui mi è sempre parso così viscido...cmq hai detto che è una Draco/Herm giusto ??????????? qnd è perfetta per me sono una grande appassionata di qst pairing, l'inizio è davvero bello e anche la trama si prospetta interessante... devo ammettere che io in unprimo momento avevo pensato che il marito fosse il caro vecchio zio Voldy (hihihihihihi), nn mi aspettavo proprio che fosse Piton. nn vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Draco e Hermione anche se ho l'impressione che fosse successo qlcs tra quei due in passato o mi sbaglio? chissà magari si amano già... ohhhh che emozioneeeeeeee!!!!!!!!!!!!! (lo so lo so sn pazza, ma che ci posso fare? sn fatta così!!)bhe dopo tutto questo parlare mi auguro che aggiornerai presto. 1 kiss

25/10/07, ore 12:26

Grazie per la spiegazione finale...perche mi stavo un attim sentendo male....mi servono subito dei chiarimenti..

25/10/07, ore 12:06

Ciao! La storia è intrigante e mi è piaciuta tanto anche se devo ammettere che la fine mi ha lasciata sconvolta! Insomma ero convita che Herm fosse sposata con Draco. Cmq dopo aver letto la nota finale mi sono ripresa e adosso sono curiosa di sapere come proseguirà la vicenda. Aspetto il prossimo capitolo con le spiegazioni a presto Dama

25/10/07, ore 12:06

24/10/07, ore 23:27

Oddio, quando ho letto che Hermione era sposata con Snape mi è preso un colpo apoplettico!!! °.° Questa introduzione mi è piaciuta, spero aggiornerai presto. Baci, *Susy*

24/10/07, ore 22:21

Oddio mie evenuto un infarto ...severus e herm ..ma siamo mattiiiiiiii??? cmq bel capitolo ringraziando il cielo c'e Draco... brava un bacio Roxy

24/10/07, ore 22:18

bella e originale!storia decisamente da continuare!

24/10/07, ore 21:17

ciao bella.. l'introduzione mi ha incuriosita ma leggerla ancora di più! dall'introduzione a dir la verità non avrei mai detto che Narcissa fosse contro il Lord.. pensavo piuttosto che Hermione non fosse realmente fedele alla causa, ma lo nascondesse anche a lei.. ma una Herm mangiamorte mi ha stuzzicata tanto che sono dovuta venire a leggere.. beh, devo confessarti che non avrei mai immaginato fosse sposata con Piton.. temevo che l'uomo con cui era sposata ma che non amava fosse Draco.. temevo, perchè io sono una fan delle Dramione, quindi secondo me sarebbe stato un gran peccato che la situazione fosse così messa per la mia coppia preferita.. il tutto mi incuriosisce molto, quindi attendo il prossimo capitolo.. termino qui la mia recensione come al solito chilometrica ^^, e ti lascio un saluto. baci Hermy

24/10/07, ore 20:43

Ciao come inizio non è per niente male,anzi direi che è perfetto mi hai fatto venire un colpo... avrei detto qualsiasi mangiamorte ma non Severus. Continuala ti prego un abbraccio e un bacio enorme