You changed myself
di QuinnB_

13/10/14, ore 00:38

vedi di continuarla la storia è bellissima !!!! ricorda voglio zayn e Alexa

31/12/13, ore 10:40

Che bello *^*
Mi piace tanto tanto, è originale come storia,
continua eh, mi raccomando ;)
-Sogni d' Horan :3

21/12/13, ore 15:57

Ouu Tootsie continua mhè.
Mi piace un casino sta storia e non vedo l'ora di leggere la continuazione.
Ti voglio bene.
Sweet,

16/12/13, ore 18:37

Ciao, ho visto il link di questa storia su Facebook ed eccomi qui a recensire.
Sarò sincera.La storia è scritta abbastanza bene, anche se metti die punti anziché tre (non è un errore banale,come molti credono). Però non mi ha colpita o mi ha fatto venir voglia di continuare. La critica però è positiva perché so che è brutto vedere il numero che indica il numero delle critiche. Non metto una critica perché scrivi abbastanza bene, anche se inizialmente mi sono confusa:) Ed in oltre è positiva perché mi sono basata su un giudizio personale.
Se hai bisogno di chiarimenti puoi chiedere.
Un bacioxx

16/12/13, ore 17:20

ODDIO *muore sul colpo* ma quant'è bella?
Super originale e bellissima hahha.
Ora vado a leggere gli altri capitoli.
P.s bellissimo il banner!

13/12/13, ore 18:16

Eccomiii.❤️
Il fatto che nello Spazio Autrice mi hai ringraziato trovo sia una cosa dolcissimissima..ma in realtà sono io che devo ringraziare te che mi "regali" questi capitoli così perfetti! Non dire che scrivi male, che il capitolo non ti piace e roba varia perchè ti meno.. sei fantastica!❤️
Farei di tutto per scrivere come te, sul serio*-*
Beh, sto solo facendo chiacchiere senza parlare del capitolo.
Direi che -come hai detto tu- è di passaggio, ma è comunque bellissimo. I capitoli di passaggio servono e se vengono scritti come fai tu sono perfetti u.u
Questa è stata la mia frase preferita: "Il suo cuore era incapace di battere per qualcuno, tanto meno per una donna che avrebbe potuto tenerlo in pugno, che avrebbe scelto d'agire come Perrie. Che lo avrebbe distrutto per sempre. "
Adoro le riflessioni di Alèxa!
Bene, ora sparisco e ritorno su Face*-*
Ps. Aggiorna presto, che non posso aspettare!
Baci, Mery. xx

13/12/13, ore 17:52

Whattt'ss up baby? Hahaha allora.. questo capitolo mi piace davvero, le descrizioni, i personaggi, le scene.. TUTTO. Ma ciò che mi piace davvero è il tuo modo di scrivere, che è like 'o mio dio', davvero troppo, vorrei poter scrivere come te! ❤️❤️❤️
Spero continuerai presto perché non penso di poter aspettare a lungo! ❤️❤️

13/12/13, ore 16:17

Okay, mi sento un verme per aver ritardato la recensione. Meglio tardi che mai, no?
L'avevo letto ieri mattina, nel pulmino, ma purtroppo mi era scaduta la connessione internet e dopo aver letto il capitolo non ho avuto possibilità di recensire. Vabbè, bando alle ciance!
Il capitolo è assolutamente fantastico! Pensa che l'ho letto alle 7 di mattina perchè non riuscivo ad aspettare ahahahah.
C'è poco da dire..alla fine ti farei sempre i soliti complimenti..ammettiamolo: li meriti tutti!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo perchè la fine mi ha lasciata con la bava alla bocca. Voglio sapere cosa succedeee*__*
Bhè, mi dileguo con la mia lagna^^
Aggiorna presto!
Baci, Mery. xx

11/12/13, ore 22:22

Finalmente. Sono riuscita a finire il capitolo ed arrivare alla parte della recensione. *__* asdfghjkl
La parte del sogno è stata bellissima! Sembrava tutto così reale, aw.
E Zayn? Fa male, anche se è solo una Fic, vederlo così. D:
Quand'è che 'sti due si incontrano, eh? u.u
Vado a leggere il seguito!
Comunque trovo che siano pazzi a non lasciarti recensioni; ne meriteresti un casino! Vabbè, ci sono io..che ti recensirò ogni singolo capitolo, perchè mi sta simpatica e lo meriti. u.u Come ho detto nella prima recensioni, recensisco solo l'ultimo capitolo pubblicato, ma con te no. ahahah
Ah, vedere Perrie così non me piasa u.u ahahahahahah
Ci sentiamo nel prossimo capitolo e su Facebook lol.
Ps. Ma i banner li fai tu? Sono troppo bellii! *-* asdfghjkl
-Mery.xx

11/12/13, ore 21:14

"Questo capitolo non mi piace sinceramente..."
Scherzi, vero?!
Non si bestemmia, okay?
Ovvio che potrebbe sembrare "noioso", sono solo i primi capitoli. Ma ricorda che è l'inizio che da vita a tutto. Se l'inizio è bello automaticamente anche il continuo lo è..e quest'inizio è splendido!
Forse ho capito un pò come si svolgerà, almeno per un pò, la storia.
Questo Zayn freddo, scontroso e "privo di sentimenti" se così possiamo definirlo mi piace. Trasmette tutto quello che potrebbe trasmettere qualcuno privato dell'amore; deluso da qualcuno di cui si fidava. E Alèxa? In un certo senso mi rispecchia: "Aléxa era sempre stata presa in giro da coloro che facevano parte dell’universo maschile." ,odia la sua città, la sua famiglia..insomma, odia la sua vita di sempre! Questo è quello che succede a me (a parte la famiglia, che amo), quindi non potrei essere più contenta di questo personaggio!
Okay, basta con questa lagna e passo al capitolo successivo:)
-Mery. xx

11/12/13, ore 16:02

I'm here -again- ^^
Anche questo capitolo molto bello. Ben scritto e curato nei minimi particolari. Mi stupisci sempre di più!
Ho poco da commentare visto che -proprio come hai detto tu- questo capitolo è una "presentazione" della vita dei due protagonisti.
Più tardi passo a leggere gli altri capitoli perchè PURTROPPO ora devo dedicare un pò di tempo a quella maledettissima Matematica. lol
A presto.
-Mery. xx

11/12/13, ore 15:11

Ciao bella!
Ero in giro su EFP in cerca di qualcosa di bello da leggere, perchè io amo leggere! lol
Scusa per la mia recensione forse un pò troppo eccentrica ma oggi sono molto allegra ahaha.
Bhè, passiamo alla storia.
Di solito non giudico dal primo capitolo, però ci tenevo a farti sapere quanto mi abbia colpito! Cioè, non ci credo che questa è la tua prima Fic. Scrivi davvero benissimo, complimenti! *__*
Mi ha incuriosita molto e ora passo subito al prossimo capitolo per vedere chi è la ragazza!
Aspettati altre mie recensioni. Oggi sono dolce e recensisco tutti i capitoli; di solito recensisco solo l'ultimo pubblicato e parlo di tutta la storia.
Ci "vediamo" nel prossimo capitolo.
Baci, Mery.xx

05/04/13, ore 17:08

Anche questo capitolo mi piace moltissimo, complimenti *-*
Mi intriga moltissimo il carattere arrogante ed egoista che Zayn ha da quando Perrie lo ha lasciato e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo.
A presto, baci :*

Simona

04/04/13, ore 17:55

Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che questo primo capitolo mi ha incuriosita molto e vorrei continuare a leggerla. Inoltre questa storia è davvero molto bella, compliementi :)
Non vedo l'ora di vedere come si comporterà questo nuovo Malik quando incontrerà questa ragazza!!
Aggiornami perchè non voglio perdermi i capitoli successivi ^__^
Baci :*

Simo_Directioner95