Wouldn't it be nice?
di Seele

01/08/13, ore 02:41

Tu non puoi farmi questo.
Io non so se annegare nel fluff o mettermi a piangere.
E' dolcissima e mi piace davvero tanto, spero che prima o poi sarà davvero così.
E' un po' triste, ai miei occhi lo è, perchè il ricordo del passato ad x-Factor mi mette tristezza. Non chiedermi il perchè ma immaginandoli da grandi che parlano del loro passato mi mette tristezza. So che non ti interessa ma shh.
Anyway è bellissima e scritta bene, complimenti.
Continua così xx

-myfirstrealcrushwaslou-

16/04/13, ore 23:08

Questa è una delle OS più belle di sempre. É stupenda,sul serio.
I miei poveri feelss vanno a farsi fottere quando leggono dei Daddy Stylinson **
Scrivi veramente bene.

Spero di leggerti in futuro,perciò alla prossima OS o Long :)

05/04/13, ore 21:16

Eh lo sapevi che sarei arrivata anche qui! La adoro! Mi sono quasi commossa, sono bellissimi come papà, non più bimibi
Non più piccoli, ma adulti e responsabili, ma, ugualmente innamorati. Bella, bella, bella :) Ovviamente ti faccio i complimenti.
Kiss
Laila

05/04/13, ore 15:15

bellissima
la amo e amo stan ..amo i larry,amo te..
è stupenda *******uu*********

04/04/13, ore 22:24

la amo,la amo,la amo,la amo,la amo.E' tutto cos,boh non neanche io,fatto sta che scrivi benissimo

04/04/13, ore 20:13

Oddio è bellissima, è la prima volta che leggo una fan fiction dove Louis e Harry hanno dei bambini :)
è così tenera! awww

04/04/13, ore 18:48

Oddio *---* questa One Shot è un po'.particolare in quanto è la prima volta che leggo una storia in cui Harry e Louis hanno dei figli. Una domanda mi sorge spontanea...come li hanno avuti?!? Erano sposati e poi hanno separato o hanno fatto l'inseminazione artificiale?? Ahahahahaha vabbè dai ritorniamo alla storia. CAZZO MERDA è troppo ma dico troppo bshzaghajabzba. Anche io credo nel Larry perchè minchia si vede che c'è qualcosa tra quei due siamo realiste ewe. Sei molto brava a scrivere e non dire che è una schifezzuola perchè vengo lì dove ti trovi e ti prendo a schiaffi. No, ok sto fusa. Vabbe io mi dileguo, ho già fatto troppe figure di merda D: Ciaooooo xx

04/04/13, ore 18:34

Mi piace molto come scrivi,complimenti.
Spero che tu continui a scrivere,seguirei sicuramente.
P.S.Ti Andrebbe di leggere due minutini e recensire la mia storia?Questo è il link: