La sinfonia più perfetta di questo mondo.
di Bekii

25/06/14, ore 16:02

Che One Shot dolcissima!!!!!!
Complimenti sul serio, te li meriti tutti ^_^.
Sei stata veramente brava a descrivere ciò che stava provando il mio carissimo Michael ^_^.
Se devo essere sincera, mi sono ritrovata in entrambi i personaggi :P.
Sia in lei perchè aveva paura, sia in lui per il desidero che gli fremeva dentro.
Ancora tanti complimenti perchè non ci sono errori di grammatica (per fortuna, brava davvero ;) ), il lessico è molto buono, come anche la struttura stessa sia dei periodi che di tutta la storia :).
Che altro dirti? Bravissima!
Magari succedesse anche nella realtà di vivere una storia come questa * occhi a cuoricino pronti per farsi milioni di film mentali modalità on *.
A parte questo, brava, brava, brava, BRAVISSIMA!
Ti giuro, adoro questa One Shot, è semplicemente fantastica!
Bravissima ancora, davvero!
Baci infiniti ed abbracci smisurati, Letizia <3
P.s.: Ti andrebbe di leggere la mia storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2638602&i=1 )? Mi farebbe davvero tantissimo piacere sapere cosa ne pensi. Bacio di nuovo <3

17/07/13, ore 01:03

O MIO DIO.
Assolutamente una delle mie os preferite.
La tenerezza cwc
Guarda, già il fatto che è ispirata da Ed dice tutto. Quel ragazzo è un poeta!
Poi il "sogno" omg non ho parole.
La amo, stop.
Complimenti x

05/04/13, ore 08:52

Ma tipo che questa storia è la dolcezza e la tenerezza infinita? Cioé Punto primo: Ed e non bisogna aggiungere altro direi Punto secondo: la Ale, cioé sei l'amore a dedicarla a lei e immagino quanto lei sia stata felice Punto terzo: Micheal, cioé (dovrei smetterla con tutti 'sti cioé insensati ma vabbe) è tenerissimo, bellissimo e dolcissimo, -issimo infine. Punto quarto: il "sogno" WAAAAA ti ho odiato e amato insieme in quel momento sappilo Punto quinto: non c'è ma volevo scriverlo perché mi piace arrivare almeno fino al cinque, boh sono strana Avrai capito che mi è strapiaciuta (you don't saay?) Tanto amore e tenerezza (oggi sono il diabete) Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! *much love Em :) p.s. che poi sono la Elena W. del gruppo su fb ma ho una seconda identità qui su efp perché boh, mi piace il nome Em ecco muahahaha (certo Elena, come dici tu) lol

04/04/13, ore 19:31

E' davvero bellissima complimenti :)
Corta ma intensa.
Solo una piccola nota: fa attenzione perchè a un certo punto il nome di Janet diventa Alessia che credo sia la ragazza per cui hai scritto la Song-Fic haha
Complimenti per la scelta della canzone!
Sara

04/04/13, ore 19:29

<3<3<3 voglio sapere come continuaaaaaa.....
ti amo anche io michael

04/04/13, ore 19:29

Piango troppo per la Aleeeeeeeeeeeeeeee.
E' bellissimaaaaaaaaaaaaa.
E si, continuerò a scrivere così perché sei bravissimaaaaaaaaaaaaaa.
Ok.
Basta.
E' perfetta (= ne voglio una anche io, gne)

La Moly più bella.