Tradimento
di KcherryB

15/06/13, ore 16:39

maromma, la rileggo dopo tempo, stavolta con la voglia di recensire, e cosa mi chiedo?? Ma siamo sicuri che sia solo scritta?? Io me la.ricordo cosi' bene che pensavo di averla vista in una puntata… Ahaha!! E' molto realistico, castle che saltella qua e la per commentare la puntata… e' esilarante!! XD A presto, spero :) char

05/04/13, ore 19:21

Mi hai fatto perdere un COLPO!!! Nel vero senso della parola u.u Tra il titolo e il nome Josh tu mi volevi far morire!! Meno male che era solo la televisione... Ahahah mitica Kate che non gli rivela niente, ahaha che ridere Castle che nemmeno lo voleva guardare ora è finito a fare l'impaziente ahahahahah mitico!! Bella storia, alla prossima Emy77

05/04/13, ore 15:51

uhhhh che bello ne hai pubblicata un'altra*-* Povero Castle costretto ad aspettare una settimana.. so come ci si sente;) E brava kate ha fatto appassionare Castle a guardare Temptation Lane... accoccolati sul divano a mangiare gelato*-* Beh è evidente che Castle si sia immedesimato in Richard e odi josh lo farei anch'io... ma insomma kate ma che ti è preso tradire Richard ?? e poi con josh? ahh meno male che kate sa già il finale*-* e fa bene a fare impazzire Castle eh eh:)
Ci risentiamo con la prossima ciaooooo :)

04/04/13, ore 23:33

Oddio!
ahahhahahha, ma povero Rick!!! Ma proprio quel triangolo amoroso dovevano trasmettere?
Davvero un'idea originale, carina e divertente.
Castle che saltella sul divano me lo immagino benissimo *-* e Kate che resta impassibile...
Complimenti!
R

04/04/13, ore 20:45

Castle che fa il bambino saltellando e commentando della puntata ogni singola scena mi ricorda qualcosa... Ah già, sono io quando trasmettono una puntata di Castle!! ;D Bellissima storia, molto originale!
A presto Marix :D

04/04/13, ore 20:18

Oh, KcherryB, mi hai fatto troppo ridere! E con la giornata che ho avuto oggi era esattamente quello che mi ci voleva! Devo ammettere che il fandom è meglio di un antidepressivo :-)))
La scelta dei nomi per quel triangolo all'interno di Temptation Lane è stata davvero un colpo di genio. E la descrizione di Castle che parla con la televisione, si mangia le unghie per l'ansia e non riesce a resistere una settimana senza sapere se Richard scoprirà che Kate lo ha tradito con Josh, il quale è nascosto sotto il letto dove Richard vuole fare del sano sesso coniugale, guarda, è davvero strepitosa!

04/04/13, ore 19:42

Ahahahaha che carina!
Castle si lascia condizionare troppo facilmente!!
Ma come, Kate sa già come va a finire e non glielo dice? È consapevole del fatto che la stresserà fino alla morte?? :p
Ad un certo punto ho pensato che Castle si alzasse e andasse a controllare che anche sotto il loro letto non ci fosse Josh! Ahahahahah
Leggere e divertente :)
Baci
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 08:05 pm)