Ti amo, ti odio però intanto ...
di Ai_no_Uta

03/11/07, ore 02:43

Letto d'un fiato anch'io!non ci potevo credere quando l'ho trovata! e sono d'accordo con DarkRose su tutto! Beh.. quasi. Io infatti preferisco Mello con Near! XD Non ho niente contro Matt... ma le Matt/Mello mi stanno uscendo dagli occhi! Ripeto, mi piacciono, le leggo e le apprezzo, ma Mello con Near... oddio *ç*!!the best! Grazie per questo regalo!!non vedo l'ora di leggere il resto. Near mi fa impazzire (che novità... lo amo!.. ma mi piace molto come l'hai caratterizzato!) Brava ^^

03/11/07, ore 00:59

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato. *ç* Ok, io sono una fan [ fiera fan XD ] del Matt X Mello, come molti sanno e come si nota dalle mie fic, ma comunque anche io ho scritto sulla coppia Mello X Near ( e scriverò, mi auguro ^^ perchè in ogni caso mi piacciono assieme, anche se Mello è di Matt >< ). Devo dire che la tua fic è... bellissima! *_* Davvero, scrivi molto bene, mi sto veramente appassionando. Near è così puccioso, e mi piace come lo stai caratterizzando, con i suoi dubbi e le paure che non vuole dare a vedere; è proprio il Near che piace a me. *_* Perfettamente IC, a mio parere. Quanto a Mello... anche lui è perfetto. *_* Mi dispiace però per Matt ç_ç ( lo consolerò io X°D ). Aspetto il prossimo chappy, brava!

02/11/07, ore 21:17

TU sei UN GENIOOO!!!! Questo capitolo è quello che preferisco insieme a quello prima!!!!! è bellissimoooo...questo Near un po' confuso sui propri sentimenti è davvero bellissimo e troppo dolce!!!! E povero Mello, con la febbre...insomma, bellissimo, e come ti ho detto, la cosa che mi è piaciuta di più è stato il modo fantastico e meraviglioso con cui hai descritto i ''sentimenti'' che Near comincia a provare per Mello!!!!! Dai, dai, alla lunga nessuno resiste al mitico Mello!!!*ççç* Avanti così!!!!! Presto con il prossimo capitolo!! Sono già super impaziente di leggerlo!!!!!!*__*

D.L.
01/11/07, ore 19:32

Aspettavo veramente con impazienza questo nuovo capitolo. Non ci sono molte Mello x Near qui su EFP ed è un vero peccato perchè sono la coppia che preferisco in assoluto. (Infatti ne sono un grande fan) Sono stato felice di trovare quasta fanfic. Intriga ed è piacevole da leggere. Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto.

29/10/07, ore 18:13

Bellissima ff!! è davvero stupenda! la adoro :D :D complimenti ^^

29/10/07, ore 17:24

Near è stupendo!!!! Nel flashback poi lo hai descritto benissimo!!!! è PROPRIO LUIIIIII!!!!!!! COMPLIMENTIII!!!! Comunque, bellissimo anche questo capitolo dove abbiamo avuto uno scorcio di molti personaggi visti di Near, e complimenti anche per l'interpretazione del piccolo L!!!! Ma Mello rientrerà in scena nel prossimo capitolo? è sparito da pochissimo, ma mi maca già...a prestoooo!!!

29/10/07, ore 15:53

near è descritto davvero benissimo...la parte che ho apprezzato di più è il flaschback, è scritto benissimo e poi alcune scene erano troppo pucciose*__*aggiorna presto.kiss8

28/10/07, ore 18:38

che bella fic! mi stai cominciando a far piacere il personaggio di near

28/10/07, ore 16:44

Però! Bello anche questo! Anche io ho in programma di scrivere una fic incentrata su Near...(forse)^_^' Spero che la continui presto. Questo capitolo è anche più articolato degli altri, anche se c'è solo un personaggio principale!^^ Bacioni Envy99

27/10/07, ore 19:40

è semplicemente stupenda!!!! La metterò fra le preferite!!! Complimenti!!! IO AMO MELLO E NEAR e tu li hai resi benissimo, senza forzare le cose, bravissima davvero, non la smetterei più fi complimentarmi!!! Mi raccomando, non farci stare sulle spine, aggiorna prestoooooo!!!!

27/10/07, ore 18:03

Carino anche questo cappy, anche se le intenzioni di Mello....lo erano un pelino meno! Continuala che sono curiosa!!!>.< e poi voglio leggere MelloxNear!

27/10/07, ore 17:49

Bellissima, non vedo l'ora sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Mmm, per me Near cederà molto presto al fascino di Melluccio...o no? xD
Mi ha fatto un po' strano vedere Mello stupirsi quando scopre che anche Near è innamorato di L...voglio dire, CHI non si innamorerebbe di L?? *____*

26/10/07, ore 21:35

Sisi,mi è piaciuto pure questo capitolo!Brava veramente....e poi mi piace il fatto che entrambi(intendo Mello e Near)sino innamorati di L,sotto questo punto di vista la fic è originale!Continuala presto mi raccomandoooo!XDDD

25/10/07, ore 20:43

non è la mia coppia preferita ma l'inizio è interessante^__^ho adorato la parte iniziale, quando roger dice ai due che ellino è mortoT__T aspetto l'aggiornamento.kiss8

25/10/07, ore 18:51

Molto carina!^^ Scritta veramente bene. E poi avevo voglia di leggere una MelloxNear! è così puccioso il piccolino!^///^ Però non si trattano così i bambini Mello!ù.ù Spero che la continui presto! Bacioni Envy99