for you only love
di _loneliness_

19/06/13, ore 21:15

allora rossi qui ti voglio chiedere scusa di quello che ho fatto o meglio di quello che abbiamo fatto ma ti chiedo veramnete scusa io non voleva personalemente non avevo questa idea ma sai che quando sto con marianna cambio non avrei mai voluto farti questo .ti giuro ci ho ripensanto e penso che ho sbagliato però era uno scherzo non avremo mai publicato quei ideo e scusami per il bagno che ti ho fatto ,scusami davvero ti giuro che non volevo farlo  e non ci ho persato

spero che mi perdoni credimi non voglio perdere una amica cosi speciale ti amoooooooo perdonami ti prego

p.s dopo l'esame continua a scrivere :)

05/06/13, ore 21:54

allora son qui perchè volevo dirti che ti devo recensire tutti i capitoli perche ti ho tra  preferiti e rigraziami a poi preche efp m k' ha detto e poi perche devo ricevere i bonus e per romperti le scatole senti la tesina a ke sta io ti manco ti mancano le mie scemenze su dai rispondimi perche sino t vatt spero che continuarai  postare nonostante tuo padre non vuole brava sei un tipa ribelle cosi si fa ribbelati vatt a patt e mamtt e fratt cosi dopo vanno all' ospedale e fai quello che vuoi cosi  mi rispondi anke yeeeeeeeee devo ricevere i bnus perci scrivo cosi tanto ma ora ti lascio ciaò

t v b baci baci fatti sentire un po

05/06/13, ore 21:48

devi continuare a postare perche sennò mi tieni sulle spine vist che ti mancano le mei scemenze adesso ti romperò un po allora non c'è solo una crisi economic ma anke una crisi di cerevello ad espempio una ragazza su fcebook bellissima stupenda 3 mi piace e poi un altra ragazza sempre su facebook nu purp affucat did all' acqu  ca mang a rezz riesc a piglia 5.0000 mi piace sul pekkè ten o pelizom e calz a ret o pusciap ma la vogliamo smetter

t v b sperò ti piacci ti ho fatto divertire ?

mi man ki

30/05/13, ore 17:13

Stupendo questo capitolo *---* continua ti prego voglio sapere come va a finire pleaseeeeeeeee <3 aifh sidfh siofhsdofh loih <3 da tu sai chi

18/05/13, ore 17:44

Roxy anche questa parte come le altre è stupenda quindi per favore continuaaaaaaaaaaa ne ho bisogno sono già in astinenza baci tu sai chi <3

18/05/13, ore 12:09

Bellissima storia :) mi piace il modo in cui scrivi è invitante ahah ok non pensare male però continua :)

18/05/13, ore 12:07

ok è bellisimo questo capitolo ok continua cosi brav brav una recensione deve durare piu di 10 parole e quindi e per questo che sto scrivendo questa cemenza

ti voglio bene

mi raccomando continua

17/05/13, ore 21:00

we rossi questa è una recensione quindi te la sto scivendo e non dire che non è vero ecco

ti è piaciuta?

baci alida

17/05/13, ore 13:47

Stupendo anche questo capitolo ti adoro amica mia perché solo tu puoi inventare quedte cose

16/05/13, ore 18:56

allora la storia è carina e la trama molto coinvolgente.. mi sembra strano che sia la prima storia che tu scriva, complimenti! ;)

22/04/13, ore 16:39

Allora.
Dovresti controllare quando hai finito di scrivere perchè dimentichi spesso le maiuscole e a volte scrivi tutto attaccato, il che rende il tutto difficile da leggere. Poi, quando scrivi "Dilli"ribattè non si riesce a leggere bene. Forse dovresti mettere uno spazio dopo le virgolette, renderebbe più facile la lettura. Poi, non so se hai scritto così apposta ma non si capisce molto con questi spazi tra le righe.
-Ice Shadows

20/04/13, ore 18:23

I tuoi personaggi hanno la stessa caratterizzazione di una stampante rotta,e se calcoli anche le reazioni umane degne di un film degli anni 30,potrai ottenere tante pecorelle che tentano di fare un discorso continuo,che non riescono a finire per colpa di una punteggiatura inesistente.
Il tutto è anche farcito da una storia monotona.
Ovviamente,c'è qualcosa di carino:
La narrazione alla prima persona coinvolge molto di più il lettore che una narrazione impersonale.