Vent'anni prima
di Anonimadelirante

02/05/13, ore 15:36

Ciao eccomi qui! Mi piace il capitolo anche se un po corto. Robbie lo adoro ho una domanda Sally Rosie e Sir si conoscevano già da prima? Sally e Rosie diventeranno amiche della mia adorata Lily? Ok si le domande sono due ma sono curiosa! Mi è piaciuto molto come capitolo ti faccio tanti complimenti La storia mi appassiona sempre di più ogni capitolo che passa! Baci Marty Evans

17/04/13, ore 20:29

Ciao eccomi qui!
Mi piace molto questo capitolo! Robert è beh come.. definirlo? Super fenomenale!
Mi piace tantissimo come personaggio somiglia molto a Sirius.
E mi piace anche il fatto che i Malandrini siano amici di Lily e delle sue amiche! è strano ma fenomenale e incredibile! Hai avuto un idea stupenda! E questa storia finisce nelle seguite Subito!
Sei fantastica!
Domani dovrei aggiornare con il cap 17 della mia storia ! Spero ti piaccia, leggerai e recensirai!
Baci Marty Evans
PS ancora tanti tantissimi complimenti!

17/04/13, ore 20:05

Poche cose ho da dire..non sono critiche ehh! Anzi,mi piace come storia e attendo il prossimoo!
1. Frank Paciock? La storia è tua..mi chiedevo solo come mai non l'avessi messo..cioè è una domandaa xD
2. Alla penultima riga hai sbagliato a scrivere "Hogwarts" Ahaha capitano gli errori ;)
3. Un consiglio..non metterle così distanti le frasi, a parer mio confondono ahaha forse sono solo io idiota..però! Ahaha
4. Questo è un mio desiderio ahaha so che le cose vanno divise,ovviamente è giusto dividere le parti! Però spero che i capitoli li allungherai!

Aspetto il continuo e aggiungo alle seguite,un bacio :*

13/04/13, ore 21:24

Ciao ho visto che avevi messo la mia storia tra le seguite per cui sono venuta a curoisare e ho trovato questo!
Mi piace è ben scritto anche se un po' corto. Sei molto brava! Non vedo l'ora che aggiorni
Baci Marty Evans
Ps Spero che anche la mia storia ti stia piacendo

04/04/13, ore 22:18

Mi ispira molto come storia..solo.. Correggi il titolo ahahah :)
Continua comunque perchè mi interessa e anche io amo la vecchia generazione!!
Buon proseguimento,io aspetto un bacio :*