Recensioni per
Je voudrais être toi
di _Lince_

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
22/06/13, ore 18:43
Cap. 4:

Sono davvero curiosa! Cosa ha dimenticato?
E poi chi è quel ragazzo, lo rincontrerà?

Recensore Veterano
22/06/13, ore 18:39

Scusa se non ho recensito al capitolo precedente, ma ero curiosa e volevo andare subito al successivo!
Comunque la storia è sempre bellissima, sai, anch'io adoro leggere, ma leggo tantissimo, e in una settimana leggo almeno tre libri.
I miei amci sono sempre molto sorpesi, le prime volte nemmeno ci credevano, ma non è colpa mia, leggere mi piacie da morire!

Recensore Veterano
22/06/13, ore 18:30

Bello questo capitolo, mi sono piaciute molto soprattutto le descrizioni, sono fatte molto bene!! :)
Vado di corsa a leggere il prossimo capitolo

Nuovo recensore
17/06/13, ore 14:59

Yeeee dopo secoli e secoli e secoli ecco un nuovo capitolo** Ogni volta che ne leggo uno dalla vostra storia mi prende sempre la voglia di tornarmene a fare un giro per le strade parigine, maledette >.< Peccato per la scrittura, per lo meno a me non è molto chiara, c'ho messo un po' per capirla ma è probabile che questo sia solo un mio problema eh :3 Riguardo il resto.. Continuate, assolutamente, ora è pure estate e spero con tutto il cuore che non abbiate la maturità come la sottoscritta TwT Peace and love, Delilah <3 P.S. Anch'io ho iniziato a scrivere una nuova ff, se volete passate :)

Nuovo recensore
09/04/13, ore 16:26

Aaaah sono la prima a recensire, che bello *-* Mi piace da morire l'ambientazione della storia e il modo con cui raccontate e descrivete i posti, mi sono immaginata meravigliosamente quella libreria, con molta probabilità ne avrei sognata una allo stesso modo! Ho messo la storia tra le seguite dato che mi ha colpito, dapprima il titolo e successivamente anche il tema :3 E dire che l'ho scoperta per caso .O. Ok, basta delirare, aggiUornate il più presto possibile :P Peace and love, Delilah <3