Cartoline
di Clockwise

07/06/13, ore 22:26

Mi ha fatto molto piacere leggere il primo capitolo di questa storia. Premetto che non sono una grande fan dei Coldplay anche se sono stata ad un loro concerto, li conosco ed amo alcune loro canzoni ma la mia conoscenza in questo campo si limita a questo ma la tua storia è comprensibile per chiunque.
Ovviamente descrivi tutto meravigliosamente, come già sapevo. Ti faccio perciò di nuovo i miei complimenti non solo per il tuo stile ma anche per questa storia, molto curiosa ed interessante :)
Ti scrivo un commento per ogni capitolo perchè penso faccia più piacere rispetto ad una recensione generale, spero di non sbagliarmi.
A domani con la recensione (tempo permettendo) al prossimo capitolo :)

09/04/13, ore 15:03

Ehi, aspetta un minuto! Pensavo che volessi fare una one-shot! E invece mi tiri fuori altri capitoli? Vuoi farmi morire di lacrime? Non sapevo che fossi così cattiva! *faccina arrabbiata*
Be', il mio parere già lo sai, ma te lo dico di nuovo.
E' qualcosa di...oddio, non mi viene l'aggettivo...struggente. Eccolo, il termine, è struggente. Sembra una canzone (ah-ah, ma guarda, ci sei arrivata che si parla di musica! n.d.Cervello) e devo dire che, come quando l'ho letta una settimana fa (o forse più di una settimana fa...non mi ricordo xD) ho i brividi.
La tua Heart fa sempre il tifo, e ringrazia per il "grazie" ma davvero non ce n'era bisogno. Per me è un piacere! ^_^

06/04/13, ore 21:23

Ciao BreakinCrystal97,la tua storia mi sembra carina ed interessante,vedo che il contesto si colloca prima dei Coldplay e questa è una parte della loro storia non facile da trattare quindi,brava. Aspetto di scoprire qualcosa in più sulla ragazza e quello che dovrebbe essere il suo ragazzo e quindi mi chiedo:che farà Chris?. Beh,allora alla prossima,a presto :)