you always will be my winter love
di Tomma_Ash

13/08/13, ore 20:09

Oddio *^* wow, wow, wow e wow questa os è WOW, non ci sono altre parole *-*
Louis è dolcissimo djklfh *-*

12/08/13, ore 13:16

OOOH *-* MA OLTRE AD ESSERE MOLTO BRAVA CON LE STORIE LO SEI ANCHE CON LE SHOT :D TU HAI UN TALENTO NATURALE NELLO SCRIVERE *-* QUESTA SHOT MI PIACE DA MORIRE :D E POI HO NOTATO CHE SPESSO LETUE SHOT COME ANCHE LE STORIE SONO SU LOU DEDUCO CHE SIA IL TUO PREFERITO :D COMUNQUE ANCORA COMPLIMENTI <3

09/07/13, ore 00:12

allora questa os non è davvero niente male. Certo devo ammettere che il discorso non è del tutto scorrevole, ma comunque si riesce a leggere senza grandi problemi. Dico anche che la cosa che mia ha colpito di più è il titolo, è davvero perfetto fdvijnvjsnb. Bravissima ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

21/06/13, ore 14:27

l'ho letta tutta d'un fiato,complimenti ha subito attirato la mia attenzione e penso sia così per tutti c:
mi ha colpito in modo particolare la tua capacità nel descrivere i sentimenti e le situazioni,continua ad usare questo
stile anche nelle tue prossime storie,un bacione xx
@drewsupras

05/05/13, ore 09:52

Wow mi piace tanto veramente❤ sei bravissima anche a scrivere i sentimenti, continua così brava <3

01/05/13, ore 12:06

W O W! Proprio bella questa storia❤ mi piace molto e riesci a scrivere molto bene i sentimenti , sei molto brava.
Baci Francesca

23/04/13, ore 21:47

Oddio Louisssssssssssssssss *---------* anche io li trovo perfetti insieme <3 sono dolciosi :Q____ passo subito a leggere l'altra ff...bel prologo continua presto!

17/04/13, ore 22:13

Molto belle questa ff,sei di tutte le one-shot che ho letto questa è sicuramente una delle migliori perchè anche se corta,è significativa ed è molto bello

12/04/13, ore 21:13

Eccomi come promesso a recensire! :) Mi è piaciuta molto, brava! Devo dire che scrivi veramente benissimo, complimenti! :) Un bacio! :*

05/04/13, ore 19:47

Wow! *-*
E' davvero bella! Non mi stancherò mai di leggere i tuoi testi!
Giuro mi fai emozionare! Mi regali la tua bravura?? :3
Grazie!! Sei brava ti giuro ci mancasse poco che piangessi per quanto è bella!! <3
Scrivi ancora
xx