Senza riserva
di unannosenzapioggia

10/06/13, ore 22:48

O mio Dio. È semplicemente meraviglioso! La scena iniziale è descritta veramente bene ed è davvero "poetica" la figura della ragazza che scatta foto aspettando di vedere per due minuti il ragazzo che ama! Decisamente degna di un film! Per non parlare del "sono io?" sussurrato sulle labbra. Lo amo! Scrivi davvero bene, complimenti!

05/04/13, ore 22:47

Devo ammettere che è veramente molto dolce. Mi è piaciuta un sacco, mentre la leggevo cercavo di immedesimarmi in Julie e arrivando alla fine mi è venuto un po' il magone, mi hai fatto vivere le sue stesse emozioni e momenti, momenti che tutte noi ragazze sognamo.
Sì, ci sono delle imperfezioni qua e là, errori di battitura, ma tranquilla capitano a tutti :)
Devo farti i complimenti, il modo in cui hai descritto l'amore per Harry, le sue sensazioni, mi ha stupito. Mi ha fatto pensare molto a quello che provo io per una persona......risulta tutto alquanto malinconico. Okay, non entriamo nel mio personale che non interessa a nessuno hahah
Scusa se mi sono prolungata, ora me ne vado.
E' stato un piacere leggerla, ancora complimenti!
Un bacio, marti

05/04/13, ore 16:10

Ciao bella. c: non so se ti ricordi di 'enricastylesgomez' ma comunque sono io solo con un nuovo nickname. c: sappi che leggo sempre quello che scrivi e anche le os su i Jonas. asjdhs mi piace troppo come scrivi e poi sono anche dei Jonas Brothers quindi... LOL comunque se non sbaglio ci seguiamo già su twitter. io sono @xmamacitasheart. c: passando alla one shot: mipiace tantissimo. ahssvjs forse è perchè mi sono immedesimata nel personaggio... non so. fatto sta che mi piace da morire. lol Ah quando continui la ff con Harry ed Allie? L'altri giorno l'ho ri-letta e mi mancano più del solito. cc Alla prossima!
demisheart

04/04/13, ore 22:02

ciao:) volevo dire semplicemente che questa storia é davvero carina e scritta bene voto 5/5 :) Anna xx