Shikamaru, il mostro delle nevi?
di ketyblack

30/03/08, ore 01:11

Ciaoooo!!!...Sono troppo contenta che l'hai aggiornata...Questo chappy mi piace davvero tanto, proprio come gli altri...e poi io AdOrO questa coppia!!!...Mi sa che metto questa ff come preferiti, se non l'ho già fatto...sisi baci8 bacioni grandi al prossimo chappy

29/03/08, ore 20:57

siiiiiiiiiiii finalmenteeeeeeeeeeeeeee!!! evvai, evvai *celiane inizia un balletto scemo* era ora per quei due!!! ora... è normale che però non succeda nulla di sfigato in tutto cio? del tipo: verranno sorpresi da qualcuno? infondo immagino ke li stiano cercando visto ke sono scomparsi... ti prego, sono troppo curiosa, aggiorna presto!!! by celiane4ever

15/03/08, ore 14:46

ciao!...Visto che questa ff m piace davvero tanto...t scrivo per riempirti di complimenti...Aspetto il prossimo chappy...che sicurmante sarà bello come gli altri...baci baci

06/02/08, ore 09:05

Ok! Questo non me lo aspettavo... XD Diciamo che la scena della "passeggiata forzata" mi ha fatto venire le lacrime agli occhi... Ino è fenomenale!!! XD Shika si comporta un pò da baka... "Io mi guardo le scollature di chi mi pare e piace..." Insomma sono cose da dire ad una donna? Ci credo che poi Ino è sempre prevenuta nei suoi confronti! Bel capitolo! Nel prossimo sicuramente se ne vedranno delle belle! Non vedo l'ora di leggerlo! Aggiorna presto! Bacioni

05/02/08, ore 21:35

Non preoccuparti se hai aggiornato in ritardo... L'importante è che tu abbia postato questo nuovo capitolo, che come gli altri ho trovato a dir poco strabiliante!!! Ah, adoro i battibecchi tra Ino e Shika... sono adorabili, sìsì! E poi quel pizzico di perversione in lui che mi fa morire dal ridere... XD! Bravissima, continua così... e aggiorna appena puoi! Un bacione!!!^^

05/02/08, ore 16:33

spettacolare questo attesissimo capitolo XD XD!!ahah non vedo l'ora di leggere il seguito! dai che nella catapecchia....SE SCOPAAA!!!!X°°°D okay, non fare caso alla smania maschile ^^! aspetto e ancora aspetto, bacio ale-kun

05/02/08, ore 15:10

oh, sarò accontentata? ^^ che gioia!!! allora aggiorna presto (almeno questa volta XD) sn troppo curiosa!!!! by celiane4ever

ino92
05/02/08, ore 13:55

omemma rieccoti finalmente!!!! mi stavo preoccupando!!!Non farmi più di questi scherzi... Cmq bellissimo anche questo capito sei bravissima!!cosa farà adesso il mio Shika????metticela tutta per il continuo fallo bello come hai fatto tutto il resto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non farmi prendere male,io aspetto il continuo con ansia,so gia che sarà stupendo,sono troppo curiosa!Al prossimo capitolo un bacio!!

05/02/08, ore 13:50

poveracci, in una catapecchia sono andati a finire XD. beh spero proprio che in quella catapecchia facciano pace, anche se quel cojone di shikamaru come al solito apre bocca e gli da fiato...e adesso che cosa dirà ala biondina per scusarsi? (mistero della fede ndHidan) (che cazzo centri tu? ndIo). aspetto il seguito, mi raccomando posta presto ;^) bella

05/02/08, ore 13:12

posso dirti una cosa tu mi hai fatto amare questa coppia prima io era per la shika tema ma adesso sono per la shikaino io li adoro insieme sono troppo belli siiiiiiiiiiiiii e poi questo capitolo mi è piaciuto molto non vedo l'ora del prossimo capitolo spero che succeda qualcosa di scoppiettante hihihihihih 1kiss grande grande e alla prossima rcensione

Noelle94
27/01/08, ore 13:38

Che figata....non vedo l'ora di vedere il sequel..spero che lo pubblicherai presto bacioni

Noelle94
25/01/08, ore 22:10

cavoli è davvero bella sei veramente brava a scrivere!!! non sai come ti invidio vorrei avere un briciolo del tuo talento e della tua ironia!! a proposito vrrei chiederti una cosa: il gioco del mazziere che i ragazzi sperimentano nella fanfiction è inventato o esiste davvero spero che tu risponda a questa mia domanda!!! bacioni

05/01/08, ore 22:18

Per fortuna Temari se n'è andata via subito, l'ho sempre odiata ma ultimamente Sabbiosa la odio di più ( Sabbiosa è il soprannome che le ho affibiato mesi fa per evitare di pronunciare il suo nome XD) quindi è un ben che sia sparita dopo aver fatto i suoi casini! Oooh, Ino e Shika dispersi, deve forse succedere qualcosa??? *___* Ma certo che è geniale la tua fiction, davvero è scritta in un modo che mi fa sempre sorridere molto... non so, molto reale, con un linguaggio che senso usare tra i miei coetanei e quindi sembra più vera e reale la fiction!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e intanto comincio a fantasticare su cosa deve accadere tra quei due dispersi uhuhuh

03/01/08, ore 17:55

*_* Bellissimo! Prima di tutto, mannaggia a Temari che si è dovuta mettere in mezzo! Tuttavia, sembra proprio che adesso, bloccati nel fuori-pista, Shika e Ino avranno un po' di tempo per stare da soli... e chissà che cosa succederà!!! Aggiorna presto, sn curiosa!!! Baci!!!^^

03/01/08, ore 15:18

ahah! bello anche questo chappy! bastarda Temari!! madò che nervoso! speriamo che Shika e Ino chiariscano presto, nè!!!! beh, COMPLIMENTI PER LA FANTASIA NELL INVENTARE IL GIOCO! è SPETTACOLAREEEE! sicuro che lo farò con i miei amici e...le mie AMICHE! bacio ale-kun