Caro diario..
di Ginny Weasley in Potter

Ginny Martin? Ok quando l'ho letto sono rimasta così O.o ?.? !.! :-S
Insomma hai capito ehehe.
"Forse ti chiederai cosa ho fatto negli ultimi sessant’anni a questa parte (ma non puoi perché sei un diario). "
Quando ho letto questa frase ho pensato "ahhaahahahahaa muahahaha :-D ^-^ *.*"
Insomma come avrai capito mi piace molto!!! Ciao ciao
Fleur

Bella mi ispira molto e mi incuriosisce da morire il cognome Martin.
Continua a scrivere ti imploro...=D

Mia cara fan numero unoooo!!!! Ma se non mi dici che succede io IMPAZZISCOOO!! >.< Comunque ottimo inizio, istiga (se si può usare questo verbo! xD) un lettore a voler scoprire il motivo del cognome Martin (che sarà mai?! O.o)... Comunque sei molto brava, e hai ascoltato il mio consiglio delle virgole, brava! ^^ Comunque sei sempre la migliore! *applaude* Ahahahah!! Infine... Beh... Ancora complimenti!
Heiji: Perché qui non si parla di me?!
Io: Heiji torna nella MIA storia... -_-

Ciao! Allora, il titolo della storia incuriosisce parecchio, ma i contenuti non sono troppo attendibili. L'idea di un diario è da parte mia molto apprezzata, però il modo in cui l'hai scritto tende a dare al lettore una sensazione di frettolosità, come se avessi voluto raccontare tante emozioni in modo veloce. Per questo ti metto la bandierina neutra, ma spero che continuerai a scrivere e a descrivere meglio i sentimenti, un bacione!

Uuh! Che bello che mi sembra questa fan fiction è molto promettente come inizio!!! E' molto bella anche l'idea del diario... direi che se vuoi descrivere la vita di Ginny con Harry è l'ideale e, sul serio dovresti continuare la tua fan fiction te lo dico anche perché certi autori si deprimono solo per 1 recensione critica e ovviamente e soprattutto perché mi piace tanto (un po' corto come capitolo).