Something Like Human
di Outwit Outlast

09/08/13, ore 13:05

Scjhgdjtejgrdj eccomi ** Dopo aver carpito con l'inganno l'iPad al padre, mi sono fiondata a leggere il capitolo.
È bello come sempre, aw. A me non da assolutamente alcun fastidio il fatto che inizi con la mattina, anzi. Anche i miei iniziano spesso così ^^
La new entry mi ha lasciata un po' perplessa: somiglia a Rachel?! O.O
... Okay.
Aspetto con ansia i nuovi sviluppi!!
Un bacione enorme,
-E

06/08/13, ore 13:41

Ok, tu Jad, come scrittrice, hai la strana capacità di confondermi coi tuoi capitoli....
Probabilmente sono io che di questi giorni, col mal di testa, non ci capisco un'acca ma Che è sto bilinguismo? E cosa centra con Ingegneria???
E poi, pur avendo capito la funzione di Gallahan, non ho capito il ruolo della segretaria in tutto questo. Anche se è palese che è l'amante di Senior, non ho capito se anche lei era un'attrice pagata o no...
Inoltre, Chi è il Panda???? Questo poveretto che smania di portarsi a letto Rob, e spero per Rob che non ceda, ma che probabilmente adrà in bianco....
E "l'uomo misterioso" Ahhhhhhh ci piace Judsie uomo misterioso, fa così figo!!!!!
Ma chissà perchè si è messo a fissare Rob e che cosa ci ha visto???????
Insomma come sempre ho un mucchio di domande a cui non so risponderemi...
Un bacione!
E non farci aspettare troppo col 4° cap :P

06/05/13, ore 16:16

tesorooo sono rimasta indietro con le recensioni e, presa anche dalla scrittura, ho saltato il tuo capitolo :'( potrai mai perdonarmi?
come ho potuto? scusamiiiiiiiiiiiiiiii <3
anyway passiamo al capitolo e vediamo di rendergli onore ^-^
mi sto affezionando sempre di più al tuo Rob... piccolo cucciolo, cosa posso mai fare per te? dimmelo e io lo faccio. spero riesca a riscattarsi e a riprendere un po' di controllo ne ha bisogno.
mi mette ansia il saperlo così in difficoltà. mi piace la comparsa di questo nuovo amico Zach, ma ovviamente non vedo l'ora esca Jude *^*
io adoro le camice rosse, per molti motivi ahhahahah e adoro che Rob ne indossi una XD
non so se si è capito, ma il capitolo mi è piaciuto, tu mi piaci figlia cara, spero di essere riuscita a farmi perdonare *puppy eyes* un bacione :**

ps: perchè nei finali di ogni capitolo, prima di mettersi a letto Rob apre il primo cassetto del comodino?

24/04/13, ore 22:26

Eeeeeee sono arrivata anche io ^-^
Dunque dunque: bellizzimo capitolo, in cui abbiamo avuto il piacere di vedere emergere la parte più Sherlockiana di Rob ;)
A questo punto mi chiedo se riuscirà a farsi spostare in bilinguismo... spero di si!
Povero Bobby Robby (hahahaha ommioddio insieme sono agghiaccianti, ancora di più che da soli xD), e lui che aspirava a ingenieria... X°°
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo!! E... non farci attendere troppo prima di far comparire Jude!!! xD
Un bacio e alla prossima, complimenti ancora,
Audrey

24/04/13, ore 22:20

Allora, prima di tutto scusa se sto recensendo così tardi, ma mia madre con la scusa della caldaia bloccata si era impossessata del mio pc, poi ho cenato e ho visto un po' di Benigni e ora come vedi sono qui.
Parlando della fic, invece.......... Rob mi fa un po' pena, e anche tanta tenerezza devo dire.
Suo padre è uno stronzo, si, ma se si è opposto in questo modo così barbaro solo per una scelta universitaria, spero per Rob che Senior non venga mai a conoscenza di Jude (qualunque ruolo esso ricopra al di fuori dell'ambito sentimentale di Rob).
che poi, ma si può usare la parola "bilinguismo" applicata ad una facoltà universitaria? Bho!!!!!
Vabbuò aspetterò tue notizie, ma non faccia attendere di nuovo così tanto per l'aggiornamento.
Baci!!!

08/04/13, ore 01:26

Allora, questo primo capitolo, checchè tu ne dica, è meraviglioso. Innanzi tutto è scritto benissimo, la sintassi e la grammatica sono praticamente perfette, e poi, ovviamente... beh, parliamo di Robert Downey Jr., no? xD
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
A presto
Audrey

06/04/13, ore 15:24

Ciao! Finalmente eccomi qui, mi sono presa una piccola pausa dai miei lavoretti ;)
Mi è piaciuto questo capitolo, e nella prima parte mi sono rispecchiata in maniera particolare: anche io quando ancora andavo all'università dovevo partire presto  e farmi un pezzo con i mezzi pubblici (nel mio caso 20 minuti di treno) e poi tutta a piedi. Solo che non lo facevo col sorriso, odio l'università italiana, non ci tornerei.
E Robert ha una voglia invidiabile! Cioè, è proprio un secchione! xD
Solo che... cioè, io avrei demolito l'istituto e fatto una scenata da prima donna, non me ne sarei andata da bravo cagnolino dove mi dicevano di andare. L'errore è loro, che se lo risolvano ---> questa è tipo la mia filosofia di vita, una sorta di "Se hai fatto casino sono affari tuoi, non mi muovo finchè non lo risolvi e mi fai contenta". Ok, detto così mi fa sembrare davvero insopportabile.
Perchè poi il padre di Rob si mette sempre in mezzo?! Me lascialo libero questo figo che hai per figlio, diamine! ahhahahah
E Jake... CIAO JAKE. *se lo immagina in giacca e cravatta e piange arcobaleni*
BEEEENEEE adesso manca Jude. DAI JUDE!
Si, lo so, sono una cippa nel lasciare recensioni, non farmelo pesare, ok? xD
Ciao cara! ;)

05/04/13, ore 16:08

E' stato molto divertente leggere questo primo capitolo. Dico davvero!!!
Mentre Rob descriveva la facoltà di Ingegneria mi sono più immaginata Tony, ma il Tony dei film, che raccontava il tutto però... si mi incuriosisce la cosa.
Il solito Senior mette lo zampino fra le ruote a Rob, ma spero vivamente che Rob riesca a coronare il so sogno.
Bhe vedremo come andrà a finire no?
Cmq sappi che ti sei fatta una nuova seguace :D

05/04/13, ore 01:50

E come promesso, anche la mamma è qui <3 che dire... si presenta benissimo il piccolo NerdRobert cucciolo, ti presto le mie cuffie se vuoi, isolano una bellezza e sono una mano santa per la mia leggera sociopatia ahahahahah
Cavolo, sai che botta sapere che quello che hai sempre desiderato ti viene portato via a tua insaputa da tuo padre? oddio già non lo sopporto e poi, a giudicare la reazione del preside, al nome di Rob, ho capito che tipo deve essere Robert Downey Sr, la solita merda. Ok l'argomento mi infastidisce alquanto si è capito? ahahahahah
E poi, qual'era il termine aspetta *va a controllare* "elettrifrizzato" oddio bellissimo ahahahah originale è unico XD
Che altro dire, ah si, sei fantastica mum is proud of you :* mi piace come scrivi, è scorrevole e piacevole, continua così e non farmi aspettare troppo, sono curiosaaaaaaaa XD
love u.