Scoperte improvvise.
di LopezberryLove

02/01/20, ore 05:16

I miei piu risentiti complimenti per avermi mostrato una ff pezberry fantastica e sognante!

05/04/13, ore 14:26

ciao XD allora premesso che io amo il pezberry xk boh mi ispirano troppo sesso :) questa shot è moolto bella scritta bene e diversa (?) quindi ti faccio tanti complimenti e che dire spero una long dato che di pezberry non c'è ne sono molte XD a prestooo

05/04/13, ore 13:13

Mi piacque moltissimo questa storia! Anche io non ho potuto fare a meno di pensare a loro in questo senso sono fantastiche insieme! Mi piace come scrivi ma vorrei puntualizzare delle piccolezze, le scene di sesso erano ben descritte ma mi sono sembrate troppo "veloci", intendo che non hai descritto l'atto passo per passo, ma molto velocemente. Ciņ non significa perņ che č stato descritto male, anzi l'esatto contrario! Spero ne scriverai altre del genere! Prendi il mio solo come un consiglio per migliorarti! A presto :)

05/04/13, ore 11:13

Buon giorno ^^

Premetto che sono devota al Brittana e che spero ancora che tornino insieme xD
Cooomuuunque, devo dire che il PezBerry non mi dispiace!
Certo, non amo Rachel, ma Santana è Santana!
Tutto ciò che riguarda Santana, posso solo amarlo!
Ad ogni modo, trovo che questa shot sia scritta abbastanza bene.
Non è noiosa, ci sono pochi errori e scorre piacevole!
Quindi, non posso che farti i complimenti!
Continua così!
Un bacio ^^

05/04/13, ore 10:50

Wow... I mean... WOW. *cit...*
Insomma, poco sexy queste Pezberry!
Cavolo, sei bravissima! Mi č piaciuta tanto questa shottina, anche io adoro queste due insieme!
Complimenti :)

05/04/13, ore 10:14

adoro il pezberry!!!!!!quanto il quintana e il faberry! complimenti..sono una coppia strana ma secondo me molto ben assortita! aspetto altro!