Always was a promise.
di WakeMeUp

10/10/13, ore 15:26

stupendaaaaaa!! hai già continuato l'altra? se sì potresti mandarmi un messaggio privato con il link?? GRAZIE SE LO FAI, AMO LE TUE STORIE!! CIAUUU <3 <3

07/04/13, ore 15:22

Hola Chica!
Si non sto bene lo so. XD
Sono qui perché sto cercando di recuperare tutte le recensioni che ti devo, anche se la maggior parte sarà orribile.
Partiamo dal fatto che sto iniziando questa recensione con una canzone in sottofondo che, in parte, mi sembra azzeccata perché 'it maybe over for now, but I am sure I'll see you again' anche se non so mi sembra pertinente alla storia. XD
Innanzitutto: ti odio, perché mi stai facendo piacere le zarry e non haiil diritto di farlo!
Per il resto... É scritta benissimo! Amo come li descrivi e probabilmente é anche per questo che me li fai piacere. Non ti nego la mia curiosità nel sapere cosa sia successo, e non vedo l'ora di leggerne il seguito (cosa che ha dell'incredibile!)
Passiamo al capitolo. Scrivi in maniera tale che tutto il dolore di Harry si trasmette al lettore ed é una cosa abbastanza straziante sai? E in più si sentono anche il rimorso e il dolore di Zayn, il che non fa altro che peggiorare le cose.
Il fatto che Zayn sia li per lui, fa capire quanto é innamorato e fa sorgere un sacco di domande sul perché l'abbia fatto.
E il fatto che Harry scelga di indossare la collana fa invece capire quanto in realtà lui non voglia affatto separarsi da Zayn, ma se lo impone per evitare di soffrire.
Quindi che dire, é davvero un bell'inizio , anche se io giudico bello ogni cosa che scrivi. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. u.u
Ultima cosa: grazie per la dedica babe, e btw li sto apprezzando (e sa poi che é tutta colpa tua!
Love you xx

05/04/13, ore 01:21