Our Teamwork
di EclipseOfHeart

29/04/13, ore 00:38

Ancora una storia deilziosa, mi ha dato i brividi! *WWW*
All'inizio pensavo che parlassi solo del loro lavoro di squadra quando combinano i loro poteri (e sono già bellissimi così), poi ho capito che parlavi anche del loro lavoro di squadra quando combinano i loro corpi! (*///*). Non c'è che dire; un'effetto riuscitissimo.
Come sempre riesci a sorprendere e dare quel tocco in più che rende la storia bellissima anche con poche parole.
Non vedo l'ora di leggere la prossima (domani)!
A presto ^^

13/04/13, ore 23:01

Complicità! E' una di quelle cose che quando scrivi di Lluvia e Gray ti esce troppo bene! Ma questo ovviamente perchè loro due si prestano tantissimo a situazioni del genere e poi come hai descritto tu il loro rapporto s'è evoluto piano piano *-* e questo li rende particolarmente perfetti *-*
Ovviamente Gray sa bene cosa vuol dire lavoro di squadra u.u ma quello che ha scoperto con Lluvia è tutto un altro tipo di team work :P è più una cosa a due e SOLO loro due la possono capire *-*
Comunque chi se ne frega che è piccola u.u l'importante è che tu l'abbia scritta, ritardo o non ritardo :D in fondo parlo giusto io che ho ritardato di tre giorni per pubblicare le ultime che mi mancavano D: avevo una scusa valida, però comunque non va bene D:
E soprattutto io ora sono anche in mega ritardo nel leggerle e recensirle D: faccio proprio schifo xD meno male che le fic non vanno da nessuna parte, sennò sarebbe stato un problema xD
Ora vado a leggere le altre :D e voglio proprio vedere che cosa ti sei inventata *-*
Volooo!!

07/04/13, ore 11:03

E ovviamente io sono più in Mega - Ritardo di te!!!
Che dire, fic bellissima, lo sapevo che sarebbe stata così!!!
Il Gruvia, ormai è ovunque, credo che tu abbia riempito EFP!!! *mi inchino*
Il Fluff è alle stelle, la dolciosità non finisce piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque, ho caricato le foto, tra poco te le invio!!!

Ancora complimenti!!! Ciaoooo!!!!

Sesshomaru_Sama!!

06/04/13, ore 22:22

Buona Sera carini
per iniziare, scusa il ritardo della recensione ç_ç
vedendola senza leggerla ho pensato (siccome era corta), che fosse superficiale
e invece sono stata smentita, è bellissima *^*
mi sono innamorata di questa fic
complimenti

dalla vostra cara Adri *-*

p.s. siccome io sono pignola ti dico che molto meglio non è italiano XD

06/04/13, ore 21:11

Ciao scusa il ritardo, ma ora eccomi a recensire ^.^
Che carina ^.^ sempre dolce e fluffosa *-*
Inizio ad amare la Gruvia week se ogni volta scrivi dei capolavori così XD
Sono tutte dolci e bellissime, che rispecchiano perfettamente i caratteri di entrambi, mi sembra di leggere momenti del manga scritti da Mashima XD
Corro a recensire anche l'altra, a dopo.
Un bacio e tanti complimenti,
Jeo 95 =3

06/04/13, ore 16:29

Lo sapevo che avresti inserito qualcosa del genere. E in effetti ci speravo. *-*
Parto col dire che non è assolutamente la lunghezza che conta, per la qualità di una storia. Potevi anche scrivere una semplice frase; sarebbe stata bellissima comunque. :') Ma parlando di questo piccolo e dolce momento Gruvia! Come hai fatto fin'ora, hai scelto un tema perfetto per questo prompt, davvero azzeccato e il tutto descritto in una maniera dolce e impeccabile! Mi è piaciuto molto il confronto tra com'erano all'inizio del loro rapporto, timorosi ed impacciati, e poi via via sempre più spontanei e liberi di perdersi l'uno nell'altra, ogni volta, quasi ripetessero sempre la prima. Come direbbe Lluvia, exquisite! ♥♥
Mi fiondo nell'ultimo Gruvia Day che hai pubblicato e ti lascerò in pace. :'3
Ci vediamo là! e.e

05/04/13, ore 22:09

Bellissima Fic. Come sempre *^* Ow~ quanto amo questa coppia, é semplicemente P-E-R-F-E-T-T-A. E poi, per me li sai descrivere molto bene ** Baci, a presto *3*