Cronache del Paradiso
di La Tigre Blanche

08/04/13, ore 15:49

Allora... premettendo che 07-Ghost è uno dei miei manga preferiti e che amo alla follia Ayanami/Verloren e Eve, devo dire che mi capita assai raramente di leggere fanfiction a loro dedicate, almeno in italiano e ne vorrei tantissime! <3 Son contenta di leggerne finalmente una, sebbene con altri personaggi che di 07-Ghost non c'entrano (forse più che Azaren sarebbe stato più IT vedere dei Kor, ma va bene lo stesso), e la situazione è talmente surreale che fa crepare dalle risate! XD La cosa che mi ha fatta letteralmente scompisciare dal ridere è stata --> "Il desiderio di Verloren era sempre stato quello di rimanere legato ad Eve, ma di certo non in quel senso." Mamma mia che risate! XDDDD Povero Verloren... tra l'altro, avendo la conoscenza di tutto ciò che esiste al mondo (salvo che dei sentimenti), vederlo in crisi per quel "triangolo di stoffa" è stato un po' folle, ma divertente! Comunque, è scritta anche abbastanza bene e già anche solo il fatto che questa storia parli di loro, ti rende merito! ç_ç<3 Grazie per aver scritto qualcosa su questa meravigliosa coppia!!

07/04/13, ore 19:25

Che bella! *_* adoro la coppia Eve x Verloren ma nessuno ci scrive sopra qualcosa! complimenti,hai alternato momenti dolci a esilaranti! davvero ben fatta! <3 <3