dopo la sofferenza arriva la felicità.
di __Roberta__

06/01/14, ore 22:11

Ehi eccomi; mi avevi detto che avresti aggiornato ed io sono passata :) Allora il capitolo mi piace molto, come gli altri e tranquilla per il ritardo, ti capisco. Come hai potuto vedere anche io ho aggiornato in ritardo ;) Comunque spero che adesso aggiornerai prima <3 Un bacio! P.S. Ti aspetto alla mia ff :)

16/12/13, ore 11:08

Ehi ciao Roberta ti ricordi di me sono Nina*
Stamattina mentre girovagavo per le storie sono ritornata dalla tua, scusami tanto se sono mancata in questi mesi, ma sono stata molto impegnata.
Ho riletto questi tre capitoli e mi sono piaciuti moto.
Quando aggiorni? Fammelo sapere così passo.
Ho una nuova storia se ti va di passare mi farebbe piacere.
Un bacione enorme

27/08/13, ore 14:10

Hey eccomi! Scusa per il ritardo ma sono in vacanza e solo adesso sono riuscita a collegarmi ad internet (non so nemmeno io come ho fatto :p) Comunque parlando del capitolo ... me ne sono innamorata e devo dire che la storia mi piace sempre di più. Avvertimi quando aggiornerai (ci conto) Un bacio :*

23/08/13, ore 07:33

basta me ne sono innamorata, mi piace troppo aksj appena scrivi il prossimo capitolo dimmi che vengo subito a leggerlo **

23/08/13, ore 07:33

la storia diventa sempre più bella, poi sono troppo curiosa voglio leggere subito i prossimi capitoli aww

23/08/13, ore 07:30

è stupenda come sempre la tua fan fiction, non vedo l'ora di leggere le seguenti aww

20/08/13, ore 16:15

aww che bello *-* Mi piace molto,quando ho tempo voglio leggere anche gli altri capitoli! Un bacione,sei bravissima♥

12/08/13, ore 13:37

Hey eccomi qui sono passata come ti avevo promesso :)
Comunque il capitolo è molto carino per essere solo il primo e la storia mi incuriosisce, e non poco.
Non so più cosa dire anche perchè con i primi capitoli non c'è molto di cui parlare.
Vorrei chiederti solo una cosa? Puoi avvisarmi quando aggiornerai? Vorrei seguirla questa ff.
Un bacio <3
P.S. ti aspetto alla mia ff "Amore fra frateli ... possibile?" :)

12/06/13, ore 20:18

DUN RUM DUN RUM THSSSS!!! Sarebbe stato un rullo di tamburi...ahahahahahahahahahah
Bhè , ci siamo invertite i ruoli ahahahahahahahah , ed è piuttosto faigo ora mi vendicherò buahahahahahahahahahah !!!
Bene, tolo il fatto che sei te, il tema è classico, diretto e armonioso. Sembra tutto molto semplice e diretto, come sai, io scrivo in modo complesso, indiretto, meccanico e illogico, LOL ..sembra Professor Layton c: .
Mi piace la storia, veramente, e non so se ti rendi conto del fatto che io al primo capitolo ho ricevuto solo 1 recensione... E tu ben 3!!!!! La mia storia non è molto conosciuta...ma il fatto che tu l'abbia usata come paragone per la tua storia, mi rende veramente fiera. Ci vediamo alla prossima, continua così mi raccomando, aspetto il prossimo capitolo. ❤

01/06/13, ore 11:39

Eccomi qui.
Mi hai chiesto di passare, e sono passata!
Mi piace come inizio u.u
In più A D O R O il nome Hope. È bellissimo!
Però dovresti mettere uno spazio autrice!

Nient'altro da dire. È molto bella, complimenti.
Baci.
wanphy

06/04/13, ore 18:13

La tua storia mi piace e mi incuriosice,
quando continui fammi saper così potrò passare..
Un bacio a presto cara