I met a man today and he smiled back at me
di FairyFrida

02/05/15, ore 17:54

Oggi sono in versione stalker... Ho appena letto anche questa!
Ovviamente provo tanto ammmore per la Frida potteriana (devono essere i boccoli XD), e mi sono innamorata del tuo modo di scrivere. Cavolo quanto mi piace, vorrei essere brava almeno la metà!
Mi piace tantissimo la prima parte dove hai descritto l'atmosfera a Diagon Alley, ho proprio avuto un flash, mi sono immaginata esattamente al centro della strada principale. Ho avuto un brividino!
Aaaaah poi che bello leggere anche di Christine, soprattutto perchè ho letto l'altra fanfiction, quindi avevo in mente il personaggio e tutto, è stato magnifico *_*!
Ottimo lavoro, Fri <3

24/02/14, ore 18:50

Surprise!
Perché io non avevo recensito prima questa storia? Perché sono la solita latitante? Fra l'altro, mentre leggevo ho avuto addirittura il dubbio che in realtà io non l'abbia letta fino alla fine, conclusa. Sono così terribile?
Beh, eccomi qui. Non sono più capace di recensire probabilmente, quindi sarò breve. Ho trovato un unico errore grammaticale, ma l'ho perso e non posso segnalartelo, però era davvero un'inezia, quindi ottimo lavoro!
E poi... Ah, che bella storia. Mi è piaciuta tanto. Avevo proprio bisogno di tornare a respirare l'aria di diagon alley e respirarne gli odori, mi mancava. E tu mi ci hai fatto immergere completamente, quindi davvero ottimo lavoro!
Detto questo, a me pare che la storia sia un pelino non finita, o che nasconda idee che sono state solo accennate o addirittura nascoste, forse per l'avvicinarsi della scadenza. Meriterebbe davvero di essere espansa! Visto che è passato del tempo, prova a rileggerla e dimmi se ho ragione o meno - ho avuto la sensazione che la fine piombasse all'improvviso, ecco. Unico e solo aspetto negativo della storia, che jn realtà è positivo, perché significa che ne voglio ancora, no?

Inutile ribadire quanto io adori il tuo stile. È un ruscello tiepido, e so che magari non ha senso, ma è come mi sento quando leggo le tue storie: le parole e gli eventi mi scivolano addosso accarezzandomi e avvolgendomi delicatamente.

Direi che sia tutto, gemella. Ottimo lavoro! Credibilità e ic eccezionali, ovviamente.

A presto, Cri

P.s è ridicolo, ma... [Recensione premio per il secondo posto al contest 'Cos Everybody Loves Hermione indetto dalla sottoscritta sul forum di EFP, sez Harry Potter]

23/04/13, ore 16:51

'Giooooorno ;)
La tua one shot è veramente magnifica! La caratterizzazione dei personaggi è eccellette, sono perfetti così come sono resi nel libro (ovviamente parlo di Fred e George, e anche comunque i personaggi inventati sono stati ben delineati nel loro carattere), grammatica perfetta, nessuna imperfezione.
Storia magnifica, i miei complimenti :)
Un bacio,
TheMarauder