Take my fucking hand and never be afraid again...
di CharlieBb

18/04/08, ore 23:09

Okay, sto per iniziare a lasciare un commento per ogni capitolo, e partirò dal sesto. Just so you know, poi non dire che non ti avevo avvisato XD
6# Ho già lasciato un racensione al capitolo, ma chissenefrega, è un capitolo che mi piace *-* Sorvolando su Jamia, e anche su Matt, è un momento gradevole. Er, gradevole nelle sue... seghe mentali di portata storica? Legittime però, eh XD
Mi piace la ripetizione del nome di Gerard, dà un senso che non saprei descrivere - come di coscienza? Uhm, boh - ma che è adatto e piacevole, nel modo in cui cadenza la storia. Also: Frank! Gerard! *agita pon-pon del fangirling* <3
#7 Dico solo, fuck u Matt! ...no, ovviamente, aggiungo anche che la cosa della fossetta sulla guancia di Gerard e poi su quella di Elena è un particolare delicato ed adorabile.
8# Ecco, mi chiedevo quando alcoholic!Gerard avrebbe fatto la sua comparsa... Gee! T_T
Capitolo magari un po' troppo pienotto, in cui sono passata dall'insofferenza all'ARGH alla soddisfazione e all'ARGH di nuovo, per concludere con Ray. Ray, tu sì che sei una persona sensata che sa gestire le situazioni, tu e mrs Elena T_T (che flemma, btw.) Mikey è un fratellino adorabile, Frank è un coglione dovrebbe proprio schiarirsi le idee. *sfreccia a leggere il resto*
9# No, cioè, mi sono messa a sentire Demolition Lovers per rileggere quel pezzo XD Complimenti, sono praticamente nulle le volte che leggendo una canzone mi viene voglia di sentirla. È che Ray e Gerard sono così tati insieme ;_; Così bestest friends (io li vedo così, almeno), è un peccato che si scriva così poco di loro due e di momenti come la composizione delle canzoni. Fortunatamente ci sei tu *-*
Mille volte fuck a Matt, 'tacci sua e di Gerard, che gli dà ancora retta. Frank dovrebbe proprio schiarirsi le idee, ripeto, non può farsi spupazzare da Jamia e il momento dopo essere sull'orlo dello stupro. L'ultima frase mi fa sogghignare sotto la depressione cosmica, perchè Frankie, caro, è bello dare per scontato che tu e quell'altro demente farete sesso selvaggio su ogni superficie piatta sweet love... :3
10# YAY! \O/ *abbraccia Jamia* Sempre saputo che era una brava ragazza :°D
No, dannata, mi sto commuovendo ;_; Geraaard! *coccola* Ho amato fino all'ultima parola il capitolo, il bascichio di Gerard mi ha messo una malinconia infinita (è una cosa buona, really). Uno perchè questo va a favore della mia tesi Ray&Gee BFF, due perchè Gerard è assolutamente fuori (l'ho già detto che adoro i tuoi dialoghi tra gente sbronza? Certo, e lo ripeterò allo sfinimento) ma così sincero, cavolocavolocavolo. Fraaaank, colpa tua! è_é Sul serio, l'ultima parte mi stringe il cuore, e andrò a rileggerla subito per buona misura.
Insomma, sono solo al decimo capitolo e ho messo la fanfic tra i preferiti, e ti assicuro che non è una cosa che faccio con leggerezza. Metto tra i preferiti tutte le fanfic che rileggo sempre volentieri e non vedo l'ora aggiornino, e fuck se questa non rientra nella categoria. U_U
Fine della Prima Parte del Commento, TBC <3

BILLA 93
08/02/08, ore 15:56

ff molto bella t prego continuala

18/01/08, ore 22:48

NON è FINITA! sapevo che l'avreste pensato, avrei dovuto specificarlo... sorry! non è finita, comunque, manca ancora un bel pò!!! luv ya, b.

18/01/08, ore 22:42

Ma è finita? Spero di no anche se sarebbe una fine stupenda per una bellissima storia! Comunque Gerardo al'inizio mi aveva stupito, ero lì che pensavo " Eh, ma cos'è successo? tutta questa decisione da dove gli esce fuori?", poi però è tornao alla normalità con tutte le sue paranoie senza senso..aniway grazie per aver scritto questa storia che è una delle mie preferite tra tutte quelle pubblicate e comunque sappi che io attendo trepidante la bert/gee che hai detto di voler scrivere..

10/01/08, ore 13:51

Ho solo una parola per quello che è successo: FINALMENTE!!!! Non se ne poteva più di quell'essere viscido, arrogante e stronzo di Matt! A parte questo bravissima cara, come al solito..ora spero solo ke Gee non faccia l'idiota! ( speranza vana mi sa..)

09/12/07, ore 02:11

Uhm..interessante storia ed esplicata benissimo. Brava! ho letto solo il primo capitolo e mi ha incuriosita...continuerò presto ;) ps. sono Consu :p

Idra
29/10/07, ore 20:39

Sappi che mi sto flagellando per non averti ancora recensito...ma sono pigra, forse più che pigra, SCUUUUSA! Amo quesra storia, come ti ho già detto secondo me è la più bella sui Chem che tu abbia scritto. Mi sembra seria, ambiziosa, appassionante. Odio Matt, qui è sul serio un rompipalle tremendo...Frank è...oddio è così dolce e tenero e premuroso(lo amo da morire, sempre e comunque). AnyWAY, sono in trepidazione per il concerto...aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh! Baci, tat

28/10/07, ore 19:32

amore...mi sono commossa...è di una bellezza infinita... era come vedere Gee davanti a me che piangeva... (Gee davanti a me...un sogno che si realizza ^///^) bella bella,peccato ci siano tutti quegli errori grammaticali...rendono meno fluida una fic davvero bellissima...^_^ 1KISSOTTO ^_-

28/10/07, ore 00:53

Ma che fantastico inizio![non dirmi che sarà sulla coppia Gee-Matt, no, vero? '.'] Bello, veramente bello. Spero che continuerai presto, m'incuriosisce tantissimo. Tutto il racconto sembra proiettare le immagini della storia davanti a me, è stupendo, sei una mita <3.
un bacione (:

25/10/07, ore 22:10

Sì sì, la storia sembra interessante. a livelli fastidiosi, e racconti di un particolare momento dei MyChem che è stato poco sviluppato nel fandom... ed era anche ora, cavolo! XD Una cosa, attenzione agli errori di battitura, che non sono tanti ma sono un peccato in una fanfiction così scorrevole. ^^
Curiosa di leggere il seguito, Will

missblack'92
25/10/07, ore 20:20

mmmmm... questa ff mi intriga, sìsì! Anke se devo dire ke è 1 po' strana la coppia Matt/Gerard... Cmq sn sicura, dato l'inizio in gran stile (eh sì!) che verrà fuori qualcosa di buono [a patto ke nessuno rompi + le scatole al nostro Gee in stile "work-in-progress"]... Perciò continua a scrivere e aggiorna presto, mentre io mi vado a ripassare la canzone!!!!!! XD

25/10/07, ore 20:07

bell'inizio! ho l'impressione che la storia sarà interessante... e poi mi piace come è scritta^^ quindi aspetto il seguito! e adesso vado a rileggermi il testo di Honey, This Mirror Isn't Big Enough for the Two of Us...XD

25/10/07, ore 19:05

matt..ma non è che ci sono anke gli avenged sevenfold?? risp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!