(So would I be out of line if I said) I miss you (prompt: telefonata)
di DontMindMe

Be'. Penso che sia... corta. O meglio, utilizzi troppe poche parole per le descrizioni. Quando scrivi dovresti tradurre gli impulsi sensoriali che immagini i personaggi sentano, tutti quanti gli impulsi, e trasmetterli a chi legge in ogni modo... Per esempio, la scena di sesso... Dura pochissimo... Non mi ha trasmesso niente... Penso che chi legge voglia emozioni... Emozioni forti, così forti che può sentirle su di sè... Insomma... Probabilmente un testo del genere non andrebbe bene per un libro. Forse più per un'opera teatrale.

no cioè. non puoi farmi questo. nono.
soprattutto se sono a casa a far nulla, a guardare Crozza per la precisione (ed ora red or black che in italia è diventato un programma di merda), mentre bevo il thè verde della Whittard Of Chelsea.
SOPRATTUTTO SE STO BEVENDO IL THE E MI FAI ENTRARE IL TIPO NEL BAGNO ACCANTO A ROB E JUDE CHE SCOPANO. <3
Dio ma che idea GENIALE, che cosa assurdamente POSSIBILE nella vita reale mentre TU, dico tu, l'hai messo in una OS. *ç*
sappi che non ti conosco ma SOLO da questo scritto posso dire di stimarti. davvero. *^*
spero tu vada avanti con shot di questo genere perchè qui, almeno io, non sono mai sazia di shot o storie a rating rosso tra questi due uomini che ci tolgono il respiro ogni volta che muovono un dito.
ma penso di parlare a nome di tutto il "fandom" c:

un bacione,
Elena :3

Madonna che meravigliaaaaaaa *^* one shot da brividi, l'ho amata all'eccesso!
Spettacolare in ogni minima parte, adoro queste cose losche, mi sanno di perverso ed erotico con la E maiuscola.
Davvero pazzesca.. mi sono innamorata anche della tua scrittura e delle tue descrizioni mozzafiato.
Mi hai colpito tantissimo, spero davvero davvero tanto che scriverai ancora, mi sono innamorata di questa shot.
Un bacio, alla prossima.

Sto scrivendo ma non credo di essere ancora viva... *-*
Oh mio dio, questa shot è quello che ci voleva, mi hai completamente conquistata e credo di aver letto qualcosa di tuo su altri fandom, possibile? credo Sherlock (BBC)
sei fantastica, hai usato le giuste parole e trasmesso le emozioni più belle. eccitazione, passione, romanticismo, amore e quel pizzico di divertimento che ci sta sempre bene.
brava brava bravissima!
ad una prossima volta, perchè scriverai ancora, vero? ^__^ un bacio.
Lela

Non so chi tu sia. Ma sappi che, non appena ho finito di leggere questa shot, ti ho adorato in modo smisurato.
E'...è... non ho parole. E' tante cose. Ho riso, e poi mi sono sciolta per la scena mlmlml, poi ho di nuovo riso, e poi mi sono sciolta per la dolcezza.
Awww, scrivi benissimo. Sei chiara e diretta. Mi piace il tuo stile.
Davvero, ti faccio tutti i miei complimenti. Con una semplice shot sei riuscita a conquistarmi.
Immagina cosa potresti farmi se scrivessi una long...
No, non è un tentativo implicito di chiederti di scrivere una long... okay, sì, è un tentativo implicito di chiederti di scriverla, lol.
Beh, spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Brava *-*
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 03:25 pm)
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 03:25 pm)