Cause you’re all I ever wanted
di Miss_Albert

06/04/13, ore 22:00

Ma che tenero Zayn!! Ha una foto di Serena sul comodino.. così quando non riesce a dormire la guarda e si addormenta.. ahahahahahah.. ^_^

Ma con tutti i posti che ci sono in un bar loro vanno in giardino.. :D va bhè.. si lo so è normale ma non è da loro, non è da Zayn stare in giardino invece che in un pub..

OMG!! OMG!! OMG!! OMG!! SI SONO BACIATI I MIEI ZERENA!! (se si dice così) *_* ;) ♥♥

Bella Sere che ruba le battute.. ahahahahah =)

Certo che i suoi genitori sono proprio S*****I!! Non hanno fatto niente per la mia Serena.. :( Che cattivi.. :'(

E cmq è vero!! E' Serena quella che non ha ancora detto niente.. :)

Ma almeno sappiamo che si è decisa pure lei.. ç.ç

Cmq secondo me nell'epilogo i genitori tornano, loro si sposano e vivono per sempre felici e contenti insieme.. ahahahahah <3
No dai scherzo!! Però l'idea dei genitori non mi dispiace affatto.. lol

Aggiorna subitissimamente.. Capito?!?! ^_^

Baci la tua sore Micki.. ♥♥♥♥♥

P.S.: Spero sia abbastanza lunga come rensione per l'ultimo capitolo.. no?!?! =D

05/04/13, ore 21:46

continua immediatamente questa bellissima storia continua immediatamente questa bellissima storia continua immediatamente questa bellissima storia continua immediatamente questa bellissima storia ... Si capisce che amo questa storia? Ahahah :) sono dolciosissimi quei due insieme! E nonostante si amino tantissimo restano sempre i soliti :) continua presto è stupenda questa storia :)