I hate you like I love you.
di EarthquakeMG

07/04/13, ore 15:29

Eccomi qua, anche se in ritardo. Ma in fondo sapevi già che mi era piaciuta, quindi passo no? XD
Allora iniziamo con il dire che l'adoro. L'adoro davvero perché in un certo verso la sento anche mia questa OS. É bella e intensa, e soprattutto scritta in maniera meravigliosa (come d'altronde tutto ciò che scrivi.)
Zayn e Liam sono così... Ziam!
Non trovo altre parole per descriverli! Sono belli e anche distruttivi in un certo senso. Fanno male, Zayn in un modo e Liam in un altro, ma fanno male.
Zayn, perché é un coglione assurdo e vorrei picchiarlo, ma in fondo vuole bene a Liam. Quindi per una piccolissima parte si salva.
E Liam perché é più coglione di Zayn, a perdonarlo sempre ma lo capisco, Zayn é parte integrante della sua vita e lui non vuole assolutamente perderlo. Nonostante le offese, le umiliazioni e il dolore é Zayn, e Liam vive di Zayn si potrebbe dire.
E questa é una delle cose che fa più male durante la lettura. E bi, sono senza parole perché é perfetta in ogni suo punto questa storia.
Un piccolo PS per nialler che é stupendo :*
Ahahahah ottimo lavoro Sistah, davvero. Come sempre.
(E sono ripetitiva I know!) xD
Love you xx

07/04/13, ore 15:03

Okay, da quanto tempo è che non ti lascio una recensione? Saranno mesi ed è assurdo, considerando tutte quelle che ho da lasciarti, ma okay.
Ho trovato questa piccola cosa solo oggi e beh, sono felice di averla letta rischiando la furia di mia madre.
Mi piace perché, se non erro non è la prima volta che tu lo fai ma solitamente le persone tendono a non farlo, si parla di amicizia e non di amore.
Qui non abbiamo Liam e Zayn, alle prese con le loro solite storie d'amore, no, qui abbiamo Liam, un semplice ragazzo della porta accanto, sensibile e fragile, e Zayn, un semplice ragazzo moro, pieno di sé e pieno d'orgoglio che non sa controllarsi e inconsapevolmente ferisce il suo migliore amico.
Ho ammirato Liam quando è riuscito a dirgli "Sì." alla domanda "Mi odi?" perché spesso tendiamo a rimangiarci ciò che abbiamo detto in un momento di rabbia, davanti ad una faccia da cucciolo.
Zayn è ferito, è dispiaciuto, perché è più forte di lui, quasi non si rende conto di ferire il suo migliore amico quando secondo lui scherza e non si aspetta Liam sia arrivato ad odiarlo per questo.
Ma in realtà sì, Liam lo odia e finalmente glielo dice, si libera di ogni peso e ne parlano, insieme, si chiariscono, ma entrambi sanno che le cose non cambieranno.
Zayn continuerà a ridere di Liam in pubblico, ma che importa quando Liam può farsi stringere da Zayn quando sono da soli e sentirsi amato?
A Liam basta questo e, nonostante tutto, sono entrambi felici. Liam lo odia, ma gli vuole talmente bene e ha talmente bisogno di lui che il resto passa in secondo piano.
Mi piace, mi piace davvero tanto infatti va tra le preferite.
Complimenti partner, nonostante tu fossi convinta di aver perso la scintilla sei riuscita a creare qualcosa che adorerò sempre.
Complimenti, davvero!
Alla prossima.