Gli occhi di chi non vede
di TheWisher

13/04/13, ore 17:27

Non vedo l'ora di scoprire come continua, aggiorna presto :)

12/04/13, ore 20:20

Oddio scrivete benissimoooo! *-*
Per questo capitolo è necessario mettere un voto u.u
Vediamo... Sarà... rghaorivaofvnawoirhgirghpeiurghesurgh *-*  E' un voto inventato da poco u.u (l'ho inventato io XD modestia a parte...)
Continuate così, che siete bravissime ;)

10/04/13, ore 18:51

Oddio tesoro, grazie per avermi avvisato perché questo capitolo è veramente jpgpipugè9ideicifpyg08hgè9g *-*
Davvero, più leggevo e più mi calavo nella protagonista, e questo è importantissimo, perché vuol dire che scrivi benissimo se qualcuno riesce a vivere nella propria mente l'esperienza:3
Comunque, continua così, che sei bravissima ;)

xxByeeeeee ;D                                 -Megan K.

ps. Mo non voglio romperti, non mi piace scrivere queste cose, volevo solo dirti se volevi passare ad un'altra mia ff, sempre se ti va, non sei obbligata, infatti l'ho detto che non me piace scrivere questo nelle recensioni, ma se ti va ecco il link dell'ultimo capitolo:  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1751408

10/04/13, ore 17:50

ehi,ciao bella.adoro la tua ff,davvero dsfjh è stupenda,l'ho letta subito ed è meravigliosa.ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia ff? mi farebbe molto piacere una tua recensione,davvero.vorrei sapere cosa ne pensi e se vale la pena continuarla :) grazie ancora,e complimenti per la ff,è davvero bella. eccola,bye :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1752823
-ray xx

09/04/13, ore 22:13

Bellissimaaa *----* complimenti alle scrittrici sono state bravissime qusta è la FF più bella che ho letto c:

05/04/13, ore 19:39

Okay, ho solo due parole in mente che mi rimbombano nella testa:
STORIA. FANTASTICA. *-*
Oh no, aspetta, sta arrivando anche un: hwifipibvqibvpqibvpujghuopw *W*
Devi assolutamente continuare, devo sapere di più ;))

05/04/13, ore 19:19

Ciao bellissima la tua FF è stupenda!!!!! continua presto per favore ... <3

05/04/13, ore 19:09

TU.DEVI.ASSOLUTAMENTE.AGGIORNARE
Questo prologo mi incuriosisce molto, già dall'introduzione mi aveva presa molto,ma dopo aver letto il capitolo,ho perso la testa.
Non vedo l'ora di scoprire l'entrata in scena degli altri ragazzi.
Aggiorna presto :)

05/04/13, ore 19:06

Come inizio mi colpisce molto,anche essendo corto.
Ammetto di avere un debole per le storie travagliate,non mi entusiasmano molto le storie tutte rose e fiori,e questa sembra davvero carina :3
Aggiorna presto.