CHE NE SARA' DI NOI
di Judie

02/11/05, ore 17:18

Anche questa storia è molto bella, complimenti! Hai inquadrato bene i personaggi, i loro sentimenti, e hai descritto una Ginny psicologa e buona confidente come la vede sempre anch'io! Grande!

Saphira
15/07/05, ore 18:47

Un pò in ritardo, ma ci tenevo ad inserire una mia recensione... Ammetto di aver cominciato a leggere questa oneshot xké è basata su una canzone di Gianluca Grignani, il mio musicista preferito, ma poi mi ha preso... è davvero molto coinvolgente... Complimenti!

15/05/05, ore 19:02

mamma mia... quanto è bella! Mi ha emozionato tantissimo, Ginny è stata dolcissima! Complimenti, te li meriti davvero! Ciao^^

Sunny
09/09/04, ore 00:22

E' bellissima...intensa e coinvolgente, veramente bella! Mi hai trasmesso le sensazioni di Harry, tra la solitudine, la rabbia e la disperazione...davvero potente! E brava Giulia, spero davvero che queste shotty siano solo l'inizio di una luuunga carriera di fanwriter! ^____^

Elros
29/08/04, ore 00:06

Toccante, vibrante, profonda. Questa Fanfiction tocca gli aspetti più profondi del carattere e dei sentimenti di Harry, anche di quelli che lui non conosce. Porta in luce e sfiora le parti più nascoste del suo dolore, e le qualità sopite(?) di Ginny Weasley. Fantastica. Se si sviluppasse in un racconto più lungo sarebbe anche da nove( dieci?). Per contatti roman66620032002@yahoo.it

AvaNa Kedavra
28/08/04, ore 21:50

Mi fa piacere che le mie parole ti abbiano tanto incoraggiata!!è sempre un piacere e un onore aiutare una scrittrice di talento!! ;-) Allora,anche qui,sei certamente riuscita a trasmettere tante emozioni...il dialogo tra i due è molto bello,le parole della canzone sono "infilate" nel contesto con considerevole abilità,non sanno di forzato...il dolore e la confusione di harry sono palpabili,mentre ginny è assolutamente perfetta:è lei nel suo modo di agire,pensare,porsi,il suo modo unico di capire ed aiutare harry che a mio giudizio ne fa anche nella "realtà" la più probabile futura ragazza di harry...stupenda!!!ancora tanti complimenti,un invito a "buttarti",a scrivere,a provarci,noi siamo qui per aiutarti come possiamo,con un sincero augurio di buona fortuna perchè le tue prossime ficci possano continuare ad emozionare noi e a donare a te tante soddisfazioni!!!kissotti,AvaNaKedavra

Riley
28/08/04, ore 20:47

waah!come ho fatto a non accorgermi prima di qsta one-shot??è bellissima!!anke se io amo le ginny/draco, qsta è stupenda!!!il dialogo tra ginny&harry è perfetto, sembra vero!!complimenti tesoro, è tutto straordinariamente PERFETTO!!!

28/08/04, ore 16:34

Mi è piaciuto molto il dialogo tra Ginny e Harry. Mi è sembrato molto reale e ben costruito! Bello anche il titolo!