Final 'Game Over'.
di betacchi

19/09/15, ore 15:59

Okay devo dire alcune cosette:
Primo: ti amo già solo per il fatto che hai nominato il mio YouTuber preferito, ovvero il mitico PewDiePie che io amo e seguo con tutta l'anima!
Secondo: ho giocato a The Crooked Man, ed ho anche un canale dove ho messo le varie parti del gameplay ma sono momentaneamente bloccata e quindi per il momento non posso andare avanti con la playlist, ma nonostante il fatto che io sia stata bloccata posso semplicemente dirti che il gioco non è per niente male e la tua fanfiction è qualcosa di semplicemente meraviglioso.
Baci e ancora complimenti!

23/11/13, ore 00:10

Bellaaaaaaaaa * rimane ferma in adorazione con la faccia da pescielessa*
Non ho giocato a " The Crooked man" , ma ho visto anche io un gameplay, e mi è bastato.
Adoro il gioco e adoro ancora di più questo capitolo, vedremo gli altri ( ma sono sicura che saranno
fantastici anche quelli!!!!!)
Vado al prossimo capitolo!
Un saluto

Im a Murder girl

10/10/13, ore 16:57

*Applaude per il vecchio Pewds* E applaudo anche per questo meraviglioso primo capitolo, ispirato ad un altrettanto meraviglioso gioco! (Giocaci prima che puoi, non te ne pentirai, è stupendo!!) Allora non sono l'unica ad aver pensato che Sissy, D e Fluffino bello fossero dei fantasmi! *esulta* Complimentoni! E aggiorna presto! :)

22/04/13, ore 17:22

Salve, sono un bradipo che si è innamorata della tua storia.
No, okay, non è un modo decente per iniziare una recensione, ma volevo buttarla sul ridere piuttosto che prendermi a sprangate (?) per non aver recensito prima. Questo è il preché del bradipo.
Btw, questa raccolta è l'amore. L'ho vista non appena l'hai pubblicata, ti dirò, ma non conoscevo il gioco quindi l'ho ignorata (perdono!). Poi ho giocato a The Crooked Man, ho pianto tanto, ho avuto qualche mezzo infarto, ho amato D e poi mi sono decisa a leggere questa tua meraviglia.
Recensirò tutti e tre i capitoli, quindi analizzerò questo per primo.
Sissy. Ecco, il mio primo Bad End. Ancora ci capivo poco in realtà del gioco, solo una volta arrivata alla fine finalmente mi è tornato tutto, ma quando ho giocato quella parte mi sono innamorata di lei. Dei suoi pensieri, del suo amore, della sua ricerca infinita verso quell'oggetto a lei tanto caro. E mettendo pure il caso che lei, poveretta, si sia proprio uccisa per amore, mi sarei immaginata il tutto proprio come l'hai fatto te. Sei stata veramente bravissima, non c'è che dire. Eh boh, mi lascia un po' l'amaro in bocca, proprio come nel gioco. Mi hai dato le stesse sensazioni.
In sostanza, l'ho amata. Sul serio. Ho amato ogni singolo rigo.
Niv.