Scambio d'identità.
di BBecks

12/08/13, ore 19:49

Bellissimo capitolo, continua cosii. Mi piace un sacco! <3 Scrivi anche benissimo. Ora vado a leggere gli altri capitoli, voglio proprio vedere come finisce!
Ciaoo <3 <3 <3 <3 <3 <3

02/06/13, ore 18:35

eccomi qui per ricambiare la recensione c:
la tua è un'idea molto originale, diversa dalle altre, e questa è una cosa positiva, perchè ultimamente la gente tende a copiare le storie altrui uu mi piace molto la scelta che hai fatto nei nomi. emma, alison e aaron sono tre nomi davvero belli c:
apparte qualche minuscolo (direi quasi insignificante) errore grammaticale, la storia è bella, può continuare c:
elena.

21/05/13, ore 10:20

yo, mi hai chiesto di passare ed eccomi qui.
scrivi davvero bene tesoro, senza dubbio.
mi piace anche come inizio, leggo i prossimi capitoli. x

20/05/13, ore 16:26

Wow,questo capito è qualcosa di strabiliante! (So bene di averlo letto giá più di una volta) ma non posso,anzi,non riesco proprio a 'resistere' ogni volta è come se fosse la prima! Sinceramente è il miglior capito che abbia mai letto nelle storie delle Little Mix;originale,fantasiosa e piena di dettagli avvincenti!! È davvero raro trovare persone che amino le ragazze(Little Mix), quasi quanto le directioners amino i ragazzi(One Direction,anche se prima l'aggettivo 'ragazzi' era attribuito ai Jonas Brothers). Okay,dopo aver concluso questa parentesi che forse non centrava poi un gran che,con la storia( o forse si), io evaporo! *poof*

08/04/13, ore 20:17

Ehi..ehi..ehi :D *voce da stupida* finalmente sono riuscita a leggere la tua storia!
E' da giorni che sono qui che mi tormento perchè il titolo mi incuriosiva molto però non avevo mai tempo ;D
Beh che posso dire...FAVOLOSA!
Secondo me ha avuto una grande idea, una ragazza 'uguale' alla Edwards..wow.. sono davvero curisa *^*
Devo dire che scrivi molto bene e sei anche molto dettagliatta per quanto ho capito da questo primo capitolo Emma è una tipetta forte che non ha peli sulla lingua..approvo, approvo questi personaggi ù.ù
Spero che continuerai presto perchè voglio sapere come continua :D
Ciao Tesoro! <3
Euphie xx

ps: Nel prossimo capitolo riesci a mettere le scritte più grandi?? Perchè così piccolo ero in crisi ç-ç Ok ora me ne vado! Bacii :D

07/04/13, ore 14:30

Ehiii sono la tua prima recensione *si sente importante*
alluraaa, ho letto il tutto e quando sono arrivata alla fine ero convinta ci fosse un'altro capitolo tipo che sono rimasta a bocca asciutta lol
mi piace molto, é interessante e mi intrippa assai!
Mi ha incuriosito, ho schiacciato la storia e l'ho letta e non me ne sono per niente pentita.
Ho letto abbastanza storia sulle Little Mix (essendo Mixer, lol) e devo ammettere che o non sono scritte proprio benissimo o non vengono piú continuate, spero tu continui presto!
Poi sono cosí felice di essere la prima recensione, la prima di solito rende felici almeno con me é stato così
jabsjsjsvsgs piccolo favore : passeresti da me?? Grazie di cuore se lasci una recensione!
Amy.