l'amore ti colpisce all'improvviso, quando meno te lo aspetti!
di kikka89

kikka89
05/11/07, ore 11:27

^___^ grazie mille una è già in corso^____^

Sakura Hiwatari

ahh, adesso ho capito! è perchè l'hai messa tutta in un giorno che non ci sono commenti! infatti non riuscivo a spiegarmelo, perchè è veramente stupenda questa fic!!!! dico davvero, mi è piaciuta un sacco, dal primo capitolo all'ultimo!!! e poi mi hai fatto ridere un sacco, soprattutto con il povero "polaretto"! ahahah!!! complimenti è stupendissima! (nel caso ti servisse per il futuro, i componenti della squadra europea sono gli "European Dreams" o "Majestics") aspetto con ansia una tua prossima fic, ciao^^!

kikka89
26/10/07, ore 18:08

esatto^^ ho messo 14 capitoli in un giorno^_____^Non ci ho messo nemmeno tanto perchè li avevo già scritti^^

aspetta...nn vorrei dire una cavolata...ma hai messo 14 capitoli in un solo giorno??? caspita...o____O accidenti, ke veloce! magari no...boh! io ho letto ke l'hai iniziato il 26 e finito il 26 dello stesso mese! waw...bravissimaaaaa!!! kissoloni

ciao bella! una conclusione perfetta! complimenti! davvero una bellissima storia! bravaaaa! aspetto la prossima! baci baci Padme86

26/10/07, ore 13:08

grazie mille^^ ho aggiornato ora ora^^ sono 14 capitoli e li ho messi tutti^^ baci^^

26/10/07, ore 12:46

ciao bella! l'ho letta tutta la storia ed è veramente bella! quelle due sorelle sono il massimo! sono curiosa di sapere il seguito! aggiorna presto! baci baci Padme86