Scoperti!! ( a 4 anni da Figli dell'Azzurro )
di Caillean

01/05/05, ore 23:04

Eh, Marcycas, tu ne hai lette già tante di DxG. Apriti a nuove esperienze! No, dai...scherzo! Ti ringrazio per il sostegno che dai sempre e comunque alle mie storie su Harry & Co. Per quanto riguarda Harry - che è il mio personaggio preferito in assoluto - i tuoi timori un po' sono fondati. In effetti...purtroppo... Yan è veramente un bastardo coi fiocchi, e mira a riversare un po' di tutto nel Mondo magico dei nostri. Ma loro faranno il possibile per guadagnarsi una vita serena. Non sei la sola alla quale non piace Maresol, e mi dispiace tantissimo! Io adoro Maresol, perchè non può andarvi bene per Draco? Sigh! Me sconsolata! E anche Seamus è un mito. Lo ripeto, ormai il fatto che ci siano tante ff con la coppia DxG sta potenzialmente mandando a picco molte altre alternative interessanti. Che posso dire, spero che la ff possa piacerti comunque! Un abbraccio e ancora grazie! ;) Caillie

Caillean
26/02/05, ore 17:39

Grazie lalla per le bellissime recensioni. Per quanto riguarda la madre di Mordred, secondo il ciclo di Avalon della Bradley è proprio Morgana, anche se Mordred verròà allevato soprattutto da Morgause, regina delle Orcadi, in Scozia...sorella di Morgana, che di fatto le metterà contro il figlio...Essendo una fan della Bradley ho usato come Background la sua teoria! Un superbacione ad un'altra appassionata delle vicende arturiane! Caillie

maripotter
31/01/05, ore 21:12

CIAO! HO LETTO TUTTE LE TUE FF, MA SCUSA PER NN AEVR RECENSITO! SONO DAVERO STRA BELLE...MI PIACE IL MODO IN CUI SCRIVI, IN CERTI PUNTI NN RIUSCIVO A STACCARE GLI OCCHI DALLO SCHERMO PER SAPERE DI PIU...SEI TROPPO GRANDE! SEI SENZ'ALTRO UNA DELLE SCRITTRICI MIGLIORI! POTRESTI BENISSIMO FARE CONCORRENZA CON LA ROWLING, E NN ESAGERO! ASPETTO CONA NSIA NUOVI CAPITOLI E STORIE...CIAO MARIPOTTER VORREI UN CONSIGLIO SPASSIONATO SULLA MIA FF DA PARTE TUA, CHE NE DICI? NE SAREI LUSINGATA! CIAO!

11/11/04, ore 11:09

certo che mi piacerebbe un secondo capitolo, se e' scritto bene come il primo!!!

Caillean
08/09/04, ore 08:03

Ciao, N F LEYDEN! Anzitutto complimenti per la borsa di studio!!! Poi ti ringrazio per la tua fedeltà, ne sono sempre stata sicura! Mi piacerebbe tanto poter leggere presto i nuovi chap delle tue ff... Per quanto riguarda le mie, leggi prima Figli dell'Azzurro, mi raccomando! Buon'esperienza americana! Tua Caillie Caillie

N F LEYDEN
02/09/04, ore 01:38

bene bene, vedo che mi sono perso parecchie cose, ma essendo bloccato da un mese, e ancora per circa tanto a philadelphia per una borsa di studio alla Temple university, non ho avuto modo di leggere tutte le tue storie pubblicate, cmq in questo ritaglio di tempo iniziero dall' ultima, a proposito ho letto il 1 chap e non e' niente male per commenti piu decenti appuntamento tra un mese, intanto complimenti. ps spero avrai apprezzato la fedelta.

Black Moody
28/08/04, ore 18:17

Se mi potrebbe fare piacere un secondo capitolo??Ma io direi anche un terzo,un quarto,una storia intera,se possibile ^________^!!!L'inizio promette molto bene,Caillie,e sono proprio curiosa di sapere cos'è quella faccenda della scolaresca e che problema dovranno affrontare i nostri stavolta...A parte questo,Becky con i capelli corti dev'essere uno spettacolo,e non vedo l'ora di scoprire come se la caverà Ron (è diventato papà?Congratulazioniiiii ^^!!! *me commossa*) se andrà a insegnare a Hogwarts...X adesso buone vacanze,Caillie,e fai la ricarica di ispirazione (quella fa sempre bene)!Baci,Black Moody