Two Of Us
di Michelle92

11/09/13, ore 22:56

Hi Michelle!! Allora avevo voglia di una McLennon e mi sono imbattuta nella tua. Inanzitutto vorrei dirti che mi e piaciuta moltissimo e che l'ho trovata molto dolce. La cosa che mi e piaciuta di piu e il fatto che tu l'abbia fatta dal punto di vista di Johnny, rendendola molto piu diretta. Pero dovresti riguardare I verbi nell'ultima parte, perche ci sono delle incongruenze ma per il resto va tutto bene.
P.S. Perdona la mia assenza di accenti, ma sto scrivendo dall'i-phone di mia madre ed incapace come sono non riesco a trovarli.

06/04/13, ore 19:28

La storia mi è piaciuta molto; un ritratto d'amore puro e semplice come pochi. Il tuo stile scorrevole é molto piacevole e diretto. Ho apprezzato molto l'inserimento di numerose domande che John fa a se stesso, fanno sentire il lettore partecipe dei sentimenti del personaggio.
Brava, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo
Peace&Love
Giulia

05/04/13, ore 20:36

comincio col dire che io non avevo letto la prima versione quindi non posso fare un paragone completo.
beh, che dire.. la storia non é male; complessivamente mi piace anche se sinceramente ti preferisco molto di più nelle tue storie a capitoli su coppie etero..
spero non ti offenda per quello che ho detto perché alla fine non cambio idea su di te: rimani sempre una brava scrittrice..

Lisa