La scelta del cuore...
di supersara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/08/13, ore 11:26

Peccato che la storia sia già finita. Ad ogni modo mi è molto piaciuta leggerla. È stato bello vedere Rin contesa tra Sesshomaru e Kohaku, anche perché ho sempre immaginato che entrambi provassero qualche cosa per lei che va ben oltre l'amicizia o l'amore di un padre - fratello maggiore. Il bambino è dolcissimo e scommetto che diventerà bello come il padre. Tess

18/08/13, ore 11:19

Come immaginavo Sango ha chiesto l'aiuto di Miroku, Inuyasha e Kagome per cercare di fermare lo scontro tra Sesshomaru e Kohaku. Sono riusciti ad impedire che il demone uccidesse il ragazzo, tuttavia, quando Rin ne è uscita ferita, non sono riusciti ad impedire che principe dei demoni si scagliasse nuovamente contro di lui. Solo l'intervento di Rin ha impedito la morte di Kohaku. Inoltre la ragazza ha confessato di amare il demone. Tess

18/08/13, ore 11:02

Certo che Jaken non sa proprio mantenere i segreti… ma penso proprio che per questa volta abbia fatto bene a spifferare ogni cosa a Rin. Lo scontro tra Sesshomaru e Kohaku ha avuto inizio, e sinceramente avevo già intuito che il giovane ragazzo non sarebbe stato all'altezza del demone. Per fortuna Sesshomaru è stato fermato da quella voce prima che fosse troppo tardi. Tess

18/08/13, ore 10:52

La storia si fa sempre più avventurosa ed interessante. Sesshomaru è stato molto dolce a consolare Rin senza nemmeno sapere il motivo per cui stava piangendo. Inoltre, il principe dei demoni ha affermato di essere innamorato della ragazza, ed ha accettato la sfida del suo avversario in amore senza esitare. Spero solo che riescano a fermarli in tempo. Tess

18/08/13, ore 10:06

Anche questo capitolo è fantastico. Kohaku ormai ha deciso di sfidare Sesshomaru per avere e meritarsi l'amore della ragazza che ama. Sicuramente Sango non starà li ferma a guardare, ma andarà dai suoi amici per fare in modo di fermare il fratello. Rin è completamente disperata all'idea di un possibile scontro tra i due, mentre Sesshomaru è appena entrato in scena. Tess

18/08/13, ore 09:50

Decisamente molto interessante come capitolo iniziale. Se sono passati dodici anni dalla sconfitta di Naraku, e Rin ora ha venti anni, questo vuol dire che quando hanno sconfitto il mezzodemone, la ragazza aveva più o meno otto anni. Sinceramente alla piccola Rin avrei dato sei - sette anni, ma forse mi sbaglio. Ad ogni modo, sono molto curiosa di scoprire cosa succederà ora ai nostri tre protagonisti della storia. Tess

10/03/13, ore 18:45

Bellisssima, brava. Che bello, Rin ha scelto Sesshomaru, ed hanno avuto pure un bel bambino, anzi un bel mezzodemone, che per la madre non dovrebbe ancora combattere, perché troppo piccolo, ma deve iniziare no, visto che potrebbe essere in periclo più avanti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/02/12, ore 14:05

Complimenti davvero è stata una fanfic belissima, anche se corta *___*
Baci Zero97

MARTY_CHAN94
02/11/07, ore 15:38

favolosa questa ff.spero che questa nn sia la tua ultima ff rinxsessho!complimenti davvero! bye bye by MARTY_CHAN94

01/11/07, ore 22:21

braviximaaaaaa!!!!! k bel finale!!!! bravaaaaa!!!!! complimenti!!!!

31/10/07, ore 17:42

ciao!!bellissima la fine!!!sono contenta che sesshomaru e rin abbiano avuto un bambino!! sai ho scritto una ff sempre su dragonball e questa volta ho imparato a usare l'html!!mi piacerebbe che la leggessi baci tvb miss miyu 91

31/10/07, ore 16:52

ke bella storiella.......mi è piaciuta tanto! XDXDXDXDXDXDXDXD kissoni

31/10/07, ore 15:51

Bel finale! Povero Kohaku però ç_ç potrebbe mettersi con Kanna! Comunque, grazie per aver recensito la mia fic qualche giorno fa! Ci sentiamo quando aggiorni "Inuyasha in the future"! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

celina
31/10/07, ore 14:26

Che bello si sono sposati è hanno avuto un bimbo, che tenero...mi piace tantissimo questo finale bravissima...

31/10/07, ore 00:57

è belixima,ti prego aggiornala prestiximo!!! brava rin,hai scelto bene:w sesshomaru!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]