Love win on everything
di HLLNZ_life

12/06/13, ore 11:46

Wheilà ok l'ho letta, sto cercando di evitare le ff tristi... MA NON CI RIESSCOOOOOOO!!!!!! Mi sento troppo bene quando alla fine tutto finisce bene, dopo i momenti sofferti, i litigi, i pianti e tutte le cose che di di solito succedono in un ff triste. Maaaaa ricapitolando non so forse è perché sto con il cellulare, ma credo che si siano cancellati dei dialoghi, cioè ho capito lo stesso, però sarebbe stato più asdfghjkl con i dialoghi... Beh che dire sei bravissimaaaaaaaaaa, quando cerchi di trasmettere i sentimenti che provano i personaggi, ti giuro ci riesci benissimo, ho quasi pianto... Nooooo io non ho pianto! IO.NON.HO.PIANTO... Ok si ho pianto... Ma non lo dire a nessuno. Ah una cosa visto che uno non mi sembra abbastanza, riguardo all'altra ff, AGGIORNA SUBITO! Altrimenti vengo a casa tua con la motosega! Anzi no, altrimenti uccido dapperunicorn!!! Hihihihi *si sente maleficaaaaaaa* beh Kiaux
-Letmeloveyou <3<3<3

06/04/13, ore 16:01

Sai che stavo aspettando il momento in cui anche tu passassi al lato oscuro (da lettrice a scrittrice, in poche parole) xD.
E giuro, giuro che davvero non mi aspettavo una cosa simile. Cioè, nelle recensioni che mi lasci (e che ovviamente adoro), sei sempre così divertente, mi fai sempre sbellicare dalle risate, e adesso, qui in questa OS, sei stata dolce e malinconica allo stesso tempo. Non che pensassi che tu non potessi esserlo, ma mi hai comunque stupida, ovviamente in senso buono.
Scrivi davvero molto bene, la lettura è piacevole, fluida, e ogni tua frase è così carica di emozioni e sentimenti. Devo ammetterlo, mi hai quasi fatto piangere. Ho le lacrime agli occhi, e non credo sia dovuto al fatto che sto ascoltando canzoni deprimenti per passare il tempo (sembra che ascolti sempre e solo canzoni deprimenti, ma non è così, giuro!)
Ora mi chiedo una cosa: perché, ripeto, perché, ti sei limitata a recensire fino ad adesso? Sei fantastica a scrivere, davvero. Non ti sto prendendo in giro, è stato bellissimo leggere la tua OS, mi hai davvero emozionata, ma tanto tanto! Harry e Louis sono la dolcezza fatta a persona. E tu hai saputo descrivere con le giuste parole, il dolore che provano ogni volta che stanno lontani uno dall'altro.
Di scrivere recensioni chilometriche come le tue non sono capace, ma almeno ci ho provato. :) (Appena lo so, ti faccio sapere quanti punti ho fatto xD)
Spero continuerai a scrivere, e appena aggiungerai qualcosa, fammelo sapere, correrò a leggerlo :) A presto!

05/04/13, ore 20:14

mi piace molto ghjkl continua al più presto miraccomando. luv u. xx