...Aspettami...
di MellyV

01/02/15, ore 22:35

Dato che Ed deve partire ancora una volta, presumo che non abbia ancora portato a termine il suo intento di riavere indietro il braccio, la gamba e, sopratutto, il corpo intero del fratello Al. Non so, forse sarebbe stato meglio svegliare la ragazza, prima di partire... ma magari così sarebbe stato più difficile per entrambi, specialmente per lei. Tess

09/09/09, ore 14:28

T.T oddio mio...che bella....sisi me li immaigno loro due così...finalmente Ed era ora!dovevamo aspettare natale forse???? bene. un'altra splendida ff di WinEd...insomma sono fantastiche non so che dire!!!trasmetti quel sentimento che so che provano l'uno per l'altra!sei una grande continua a scrivere altre ff come questa^^

30/07/09, ore 23:41

Me piange Questa ff ha tutto. Romanticismo, Malinconia e verità. E' stupenda, spero continuerai scrivendone delle altre^^ Intanto bravissima^^

27/01/08, ore 00:12

bravixima!!! è stupenda,meravigliosa,sensazionale... complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!

17/11/07, ore 01:26

è fantastica...stupenda...straordinaria..ti prego ne devi scrivere altre di questo genere

26/10/07, ore 20:17

Ancora una volta SEI GRANDISSIMA!!una ficcy davvero carina e molto profonda!!complimenti davvero!un bacione ila^^

26/10/07, ore 19:09

Molto dolce e ben scritta. Complimenti!

26/10/07, ore 17:25

eheh anche io oggi non sono andata a scuola e stavo tentando di scrivere il settimo capitolo di the real happiness, ma con scarso successo :P Comunque, bella fic, mi è piaciuta ed ho apprezzato soprattutto i pezzi in corsivo, ci stavano proprio! Bella ^^

26/10/07, ore 16:30

Bella *O* davvero, mi è piaciuta molto. Hai reso bene i sentimenti di Ed, che deve lasciare la sua Winry ma le chiede di aspettarlo ... che tenero! ^^ sono proprio carini insieme. A dire il vero alla fine lascia un sottile velo di amarezza, perchè ancora una volta dovranno dividersi ... e aspettare! Beh, complimenti ^^ baci

26/10/07, ore 16:03

com'è bella questa one-shot...ç___ç mi è piaciuta davvero tanto tanto...bravissima mi hai commosso!!! baci

26/10/07, ore 15:39

bella *-* davvero caruccia... *-* mi luccicano gli occhi *-* vado pazza per questa coppia! ^-^ scrivi davvero bene, mi piace il tuo stile! brava! alla prossima, kisses ValHerm

26/10/07, ore 14:13

Sniff...che bella!!Scrivi davvero bene...ora vado a vedere le altre,mi fiondo!COntinua così,saluti da WinryRockbelltheQueen