La storia tra una ragazza e il suo idolo
di SwagOn_Drew

15/06/13, ore 13:18

ciao bella, (sono @peraldsvojce di Twitter) la tua storia mi piace molto, scrivi in modo semplice e chiaro. ma se posso darti un consiglio avrei diviso la storia in vari capitoli perché succede tutto troppo frettolosamente, in questo modo avresti raccontato gli avvenimenti in modo più chiaro e con molti dettagli. In sostanza adoro questa storia soprattutto all'inizio perché avendo un idolo capisco le emozioni che si provano a vederlo, e leggendo il racconto mi hai ricordato queste sensazioni. un bacio

04/06/13, ore 22:34

Su twitter sono @LiamsCondom e siccome mi avevi chiesto un parere sulla tua storia,  l'ho letta e mi è piaciuto molto il modo in cui scrivi... secondo me dovevi prolungare la narrazione, magari scrivendo più capitoli perché a mio parere succede tutto troppo in fretta. In generale mi ha colpito molto la stori. Ciao (:

03/06/13, ore 12:02

è carina, è un pò affrettata verso la fine ma mi piace :)

26/04/13, ore 15:22

mi piace davvero mooolto! :) ifkpsgmsg ti consiglio di usare il codice html per cambiare carattere :)
http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1764202 ti va di leggere la mia ff e dirmi cosa ne pensi? fjkgnsg

05/04/13, ore 20:19

Aaaawwwww che storia carina mi è piaciuta moltissimo.
Brava! :) ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡
Baci & abbracci da Ornella! :) ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡