La guardiana domata
di Echadwen

05/04/13, ore 22:54

Ciao carissima! Ho visto anche io l'immagine di Tauriel e assomiglia ad Arwen quindi dovrebbe essere quasi sempre arrabbiata! Sperem che non sia pallosa come la figlia di Elrond (già -.- se ho povero Thrandy mica è santo come me! NdElrond) (e chi te lo dice? NdThrandy) (è vero ... Tu sei sposato con quella -.-" NdElrond) (sempre gentile >_< NdA) (sempre ^^ NdElrond)
Comunque tralasciando Elrond che rompe di continuo, ora leggo!
Bard che non sopporta i nani? Beh vorrei sapere chi li sopporta! A parte Legolas, state con Gimli lo ha danneggiato. Ele cerca di curarlo ... A corte non vogliamo tizzi sporchi, barbuti, maleducati e soprattutto bassi!
Thrandy che sorride ^^ eh sì basta che chiami un nano con appellativi strani o/e offensivi che è l'elfo più felice dell'universo! (Lunatico! NdElrond) (e tu rompi palle! NdA) (ammetto ^^ NdElrond) (Ele, tu che ti lamentavi che era troppo serio! NdA)
Si amore i nani sono solo feccia, grande feccia! Comunque se devi disporre degli arcieri devi dirmelo ... Così da appoggianti! Aahahah
Uffa Bosco Tetro sta e suona male! Bosco Atro è meglio e poi Tolkien lo ha chiamato Bosco Atro non so se PJ lo abbia chiamato "tetro" perché aveva voglia (giuro che se è così la lettera delle dimenticanze diventa assai lunga!) oppure è la traduzione italiana (più ovvia!). Tetro e Atro vogliono dire la stessa cosa ma Atro suona meglio, più elegante! (ovviamente io uso Atro e rimarrà Atro perché io sono la regina quindi è così U_U NdA) (egocentrismo modalità on! NdElrond)
Luinil ... Come hai fatto a inventarlo?
Thranduil e Legolas parlano telepaticamente?! No perché anche io ci avevo già pensato ma con i quattro sovrani elfici! Sai per dirsi le cose zozze mica le possono dire ai quattro venti, sono pur sempre re!
Legolas non vuole che Luinil combatte ... This is love! Che dolce ^^
Ahahahahahhah Thrandy che ha "paura" della sua guardiana Ahahahhah cioè ... "Legolas... Lei è il capo dei guardiani, non posso lasciarla all'accampamento. Mi ucciderebbe" qui mio marito parla da padre a figlio e non da re a principe e ciò mi piace un sacco quindi ti adoro! Ma le ultime parole: "mi ucciderebbe" mi ha fatto morire dalle risate! (Ma non sei morta. Peccato! NdElrond) (se morirò saprai già il colpevole! NdA)
Leggy è premuroso!
Le cose che dice mio marito sono ordini U_U non discutere U_U anche ciò che dico io sono ordini U_U (è partita di senno, il potere le ha dato la testa -.- NdElrond)
Leggy è premuroso! L'ho già detto? Ma si ... Lo ripeterò all'infinito!
Figlio, non si usa il proprio status. Chi ti ha insegnato? (Tu -.-" NdElrond) (allora non ho nulla da dire, continua così! NdA)
Ma che bella FF, veramente bella! La metto nelle preferite e sai perché? Perché mi è piaciuta così tanto che non so che fare, seriamente! E solo ora ho capito che è a capitoli! (Scusa ma è tardi e ho sonno! NdA) (sono tutte scusanti! NdElrond)
Bah che dirti oltre a sottolineare che è stato un capitolo meraviglioso?! Ah certo ... Continuerò a romperti con le recensioni! (E ovviamente non mancherà anche Elrond -.- NdA) (sono il tuo incubo peggiore! NdElrond)
Va beh carissima, ora ti saluto ... Aspetto il secondo capitolo!
Baci, Violet e quel rompi di Elrond ^^

05/04/13, ore 21:15

"Oh, invece sì. Sei mia" posò le labbra su quelle di Luinil, in un bacio forte e possessivo come a voler rimarcare la proprietà della guardiana."

Ah, AHHHHHHHHH!
Okay, ritorno in me.

Salve, carissima Echadwen :')
A parte che mi sto pisciando sotto dalle risate per la discussione con Naima su Facebook ahahahah.. Non ti  preoccupare, questo primo capitolo mi piace
TANTISSIMISSIMISSIMO e, ne sono certa, anche i prossimi mi piaceranno molto!!
Ma passiamo alle cose serie:
Allora, io amo personaggi come Arwen o Galadriel, ma le principessine perfettine e cacatine simili mi hanno un po' stancata.. quindi A D O RO Luinil! E' una con i controcoglioni (W la finezza!!)!
Mi piace troppo il rapporto che ha con Leggy *_____________* e mi ha fatto una tenerezza incredibile quando, dopo aver visto Kili e Fili morti (ç___________________________ç dolore, troppo dolore), si è subito precipitata a cercare il suo adorato 'principino'.
Niente, poi il finale :

"Non m'importa" sorrise contro il suo collo "Mi hai appena detto che mi ami"

"Veramente non l'ho detto" e gli occhi blu di lei andarono ad incrociare lo sguardo perplesso di lui

"Ma..."

"Shh..." gli posò un dito sulle labbra "Sta zitto principino e fammi finire di parlare. Intendo dirtelo ora. Ti amo" per Legolas fu come morire e rinascere mille volte.

Posò le labbra sulle sue ma non in un bacio violento e famelico bensì in un bacio pieno d'amore come lo era il cuore di entrambi.

Luinil aveva capito. Amare non voleva dire essere deboli e succubi del compagno ma esserne la forza, sostenersi a vicenda

MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE (sebbene io non ami le cose sdolcinate T_T!
Ottimo lavoro, cara!
Al prossimo cappi!